Spettacolo

Teresanna Pugliese dice la sua sulla storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

francesco monte paola di benedetto incontro

Teresanna Pugliese, ex corteggiatore ed ex fidanzata di Francesco Monte ha bocciato la storia d’amore che sta nascendo tra l’ex tronista e Paola Di Benedetto. La napoletana ha criticato l’ex fidanzato e Madre Natura che non considera in modo positivo considerate le dichiarazioni dell’ex fidanzato, Matteo Gentili, secondo le quali la modella stava per sposarlo e mettere su famiglia con lui.

Paola non è per niente presa da Francesco. È molto calcolatrice. Francesco ha cercato con affanno una nuova situazione sentimentale. Ma lui non è il sedotto e abbandonato del caso. Penso sia business. E Francesco è complice.

Teresanna Pugliese ha voluto dire la sua, nonostante siano ormai lontani i tempi in cui frequentava Francesco Monte. Ora ha un figlio piccolo e una vita distante dal naufrago. A non esprimersi sulla faccenda invece è stata Cecilia Rodriguez con cui Francesco Monte ha concluso una storia molto più recentemente. Infatti è stata proprio lei a lasciarlo quando era reclusa nella Casa del Grande Fratello VIP. La modella argentina ha però deciso di non commentare più le vicende dell’ex fidanzato, in quanto ormai è felice con Ignazio Moser con cui è andata a convivere dopo la fine del reality.
 

Cosa ne pensa Jeremias Rodriguez di Francesco Monte e Paola Di Benedetto? 

 
Si vociferava sin da prima dell’Isola e sembra diventato realtà. Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono sempre più vicini. Sembra davvero che tra i due naufraghi stia nascendo un vero amore.
A commentare il comportamento dell’ex tronista ci ha pensato Jeremias Rodriguez a Mattino 5. Ha detto di essere molto felice per l’esperienza che sta facendo l’amico. Ha dichiarato che è normale che Francesco si sia lasciato andare ad un pianto liberatorio pensando alla sua storia con Cecilia.

Prima della partenza non l’ho sentito, però qualche settimana prima si. Lo avevo visto molto meglio. Ho fatto un reality, capisco che la testa va oltre e inizi a vedere delle cose… Dopo la storia con Cecilia ha lavorato molto, non è riuscito a pensare bene a quello che doveva pensare. È un uomo grande, basta con questa storia… Le storie finiscono. Nessuno ha ucciso nessuno.

Ha anche detto che nonostante veda entrambi abbastanza presi dalla nuova relazione, è proprio Paola, l’ex madre natura, quella che secondo lui si sente più coinvolta tra i due.

Lei la vedo innamoratissima. Vediamo, tempo al tempo
 

 Il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

 
Le telecamere notturne dell’Isola hanno immortalato il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto:



Chiave Remo Ancora: il rebus di Francesco Monte e Paola Di Benedetto

 
– Ieri abbiamo parlato della sintonia che si è creata tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. I due hanno passato molto tempo insieme prima di arrivare all’Isola. E c’è chi insinua che il significato dei disegni che Monte ha fatto sul braccio di Paola sia alquanto malizioso. Filippo Nardi ha provato a insinuare quello che pensava nominandoli nell’ordine in cui sono stati fatti: Chiave remo ancora. Leggendo insieme le parole esce fuori una frase che è tutto un programma.
Solo una battuta per fare il simpatico come ha spiegato Paola o c’è stato effettivamente qualcosa?
 

Leggi anche: Teresanna asfalta Cecilia Rodriguez