Costume

Teresanna Pugliese ma come ti vesti (da sposa)?

teresanna pugliese sposa vestito

Ieri, giovedì 27 settembre, Pomeriggio 5 ha mandato in onda il matrimonio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile. I due stanno insieme ormai da molto tempo ed hanno anche un figlio di tre anni, Francesco, che era ovviamente presente al giorno più importante della vita dei genitori. Quello che ha stupito i telespettatori però è stato proprio il vestito dell’ex di Francesco Monte.

 

Teresanna Pugliese ma come ti vesti (da sposa)?

Già la scorsa settimana, Teresanna, aveva raccontato a Uomini e Donne Magazine che il vestito che avrebbe indossato al suo matrimonio era stato disegnato da lei e realizzato successivamente dall’antica sartoria Marinella Spose, ma vederlo indossato ha fatto tutto un altro effetto. L’abito dell’ex tronista di Uomini e Donne ha sfoggiato un look molto insolito per un matrimonio: a primo impatto molto semplice, con uno strascico e uno spacco profondo ed evidente che mostra gli shorts sotto al vestito. La Pugliese ha dichiarato molto emozionata:

Questo è un vestito un po’ alla Sofia Loren. Ci sono tutte le persone che volevo ci fossero.

La scelta di Teresanna ha diviso però il pubblico in due. Infatti se in molti hanno apprezzato l’originalità, c’è chi ha avuto da ridire sul vestito definendolo pacchiano e usando anche aggettivi come “orrendo”

Forse l’abito non è stato apprezzato quanto Teresanna sperava, ma sicuramente l’amore tra lei e Giovanni e la famiglia che hanno creato ha fatto sciogliere il cuore di tutti!