Foto

The Big Bang Theory: le immagini dalla prima puntata

The Big Bang Theory

Il 22 settembre in America uscirà la prima puntata dell’ottava stagione di The Big Bang Theory. Una delle sit-com più amate del momento sta per tornare e tutti gli appassionati non vedono l’ora. Nella gallery di TvLine qualche immagine in anteprima dalla prima puntata. Tante novità e curiosità, tra cui una Penny con un nuovo taglio di capelli ad un colloquio di lavoro e uno Sheldon in mutande… Cosa succederà? Dovremmo aspettare ancora un po’, intanto godetevi le foto della prima puntata di The Big Bang Theory.
DOVE ERAVAMO RIMASTI? – L’ultima puntata della settima stagione avrà lasciato con un punto di domanda gli amanti della serie e sopratutto gli amanti del personaggio di Sheldon. La stagione si è infatti conclusa con la decisione da parte di Sheldon di partire per prendersi un periodo di pausa per pensare ai cambiamenti che si stanno insinuando nella sua vita. Infatti durante la puntata si scopre che l’Università non gli ha permesso di abbandonare gli studi sulla teoria delle stringhe e che Leonard progetta di andare a vivere con Penny lasciando così lo storico appartamento che divideva con Sheldon. Inoltre il negozio di fumetti ha preso fuoco, ed è troppo per Sheldon che ha bisogno di continuità maniacale nella sua vita.

SPOILER – Nelle foto si vede chiaramente che Penny è ad un colloquio di lavoro. Ma cosa sta facendo? A quanto pare Penny diventerà rappresentate farmaceutica per la compagnia in cui lavora l’amica e ricercatrice Bernadette. Le nuove entrate economiche, con la sua stabilità porteranno a Penny una nuova fiducia e consapevolezza di se stessa. Questa nuova Penny potrebbe creare qualche attrito con Leonard, che probabilmente potrebbe portare a ripensamenti sul matrimonio.
La nuova stagione sembra quindi promettere bene, tante novità, crescita e maturazione dei personaggi, con la comicità tipica di The Big Bang Theory. Aspettiamo con ansia il 22 settembre.