PopStarZ

The Reason Why: il video ufficiale del primo singolo di Lorenzo Fragola

the reason why

Dopo il video di Sayonara del secondo classificato dell’ottava edizione di X Factor, Madh, è arrivato anche per il vincitore il momento di presentare il suo primo video musicale del singolo che l’ha portato alla vittoria “The Reason Why”. La canzone è stata un grandissimo successo, disco d’oro dopo solo due settimane dall’uscita e prima in classifica su iTunes. Bisogna vedere se anche il video sarà ugualmente un successo o se The Reason Why è stata un tormentone passeggero. A quanto pare però il cantante è davvero eccitato per l’uscita del video, tanto da sbagliare l’hastag della sua stessa canzone su Twitter nell’annuncio!


THE REASON WHY: LORENZO FRAGOLA A SANREMO – Intanto Lorenzo si sta preparando per Sanremo e tutti ci chiediamo come sarà la canzone che porterà. Sarà nello stile di Pasolini, l’autore della canzone che portò all’audizione del programma? O sarà completamente diversa? Dobbiamo aspettare ancora per saperlo, intanto sappiamo che Fedez compare tra i nomi degli autori che hanno scritto il brano di Lorenzo Fragola per l’avventura sanremese. Beh, Fedez ha preso tra le sue braccia i suoi due finalisti di X Factor facendoli collaborare anche con la sua etichetta discografica! Lorenzo Fragola e The Reason Why sono state due scommesse vinte?

Guarda il video ufficiale di The Reason Why:


THE REASON WHY: LORENZO A X FACTOR 8 – Vi ricordate quel ragazzo con la felpa blu che è salito sul palco alle audizioni ed ha fatto emozionare tutti con il suo inedito? Dopo l’audizione, per Lorenzo è stato una gara in salita. È stato paragonato ad Ed Sheeran e questo è stato sicuramente un punto di forza per il 19enne siciliano. I bootcamp e gli home visits sono stati una scelta facile per Fedez il suo giudice che dal primo momento si è innamorato del talento di Lorenzo. Anche i live sono stati molto semplici per Lorenzo, che non è mai andato al ballottaggio conquistando il pubblico puntata per puntata. Lorenzo è stato il vincitore annunciato di questa edizione e probabilmente ci avevano indovinato in molti. Fino ad arrivare all’inedito che ha raggiunto la prima posizione su iTunes in pochissimi giorni. Insomma, la vittoria per Lorenzo Fragola è sta quasi scontata.