Generazione di fenomeni

The Walking Dead: le sorprese della prima puntata della quinta stagione

THE WALKING DEAD

La prima puntata della quinta stagione di The Walking Dead è andata ieri sera in onda su Sky. Cosa è successo? Questa ormai popolarissima serie di zombie ispirata all’omonimo fumetto promette come sempre emozioni e colpi di scena. Vediamo, insieme a Vulture e Buzzfeed, tutte le novità di questa premier di stagione.

THE WALINKG DEAD
Da Twitter

The Walking Dead: occhio allo spoiler!

 
THE WALKING DEAD: LA TRAMA – La quarta stagione si era conclusa con l’arrivo dei protagonisti a Terminus; sembrava essere una terra promessa, e invece si è rivelata una trappola. Rick e tutta la banda vengono infatti presi come ostaggi da Gareth, che avrebbe tutte le carte per essere il nuovo cattivo della serie, con una serie di scene cruente che riportano lo splatter nella serie. Proprio in questo momento dedicato per la storia statunitense e mondiale, molti spettatori non riescono a fare a meno di paragonare questi momenti ai video delle decapitazioni degli ostaggi dell’ISIS. Il rifugio è infatti un covo di cannibali, che, per sopravvivere, si cibano dei sopravvissuti venuti a chiedere asilo. “Non c’è scelta”, continua a ripetere Gareth, e sembra proprio che l’episodio sia concentrato sulle scelte difficili. Tornare indietro a vendicarsi o accontentarsi della salvezza? E soprattutto, accettare o no l’aiuto del Dr. Eugene? Il suo piano per salvare il mondo dagli zombie potrebbe rivelarsi un’arma di distruzione di massa. Qual è la decisione giusta, se davvero potrebbe essercene una?
THE WALKING DEAD
THE WALKING DEAD: I MOMENTI PIÚ EMOZIONANTI – Questo primo episodio si rivela ricco di colpi di scena e momenti davvero emozionanti. Buzzfeed ha raccolto le scene migliori di tutta la puntata, sei pronto per riviverle?
 

Guarda le foto e rivivi i momenti più toccanti dell’episodio di The Walking Dead:


THE WALKING DEAD: IL RITORNO DI MORGAN – Tra le novità di questa quinta stagione senza dubbio una delle migliori è il ritorno di Morgan, colui che nella prima stagione si è accertato che Rick non fosse infettato dagli zombie. A giudicare dai tweet, i fan sembrano felici di rivederlo, anche se qualcuno ammette di non riconoscerlo.

Guarda i meme sul ritorno di Morgan a The Walking Dead: