Costume

Tina Cipollari spiega perché è ingrassata

tina cipollari ingrassata

Sul settimanale Nuovo, sono apparse alcune foto di Tina Cipollari con qualche chilo in più rispetto a com’era nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda. Qualcuno aveva persino ipotizzato potesse trattarsi di una nuova gravidanza, ma la Cipollari ha subito smentito.

Tina Cipollari ingrassata? Ecco perchhé

L’opinionista del programma di Maria De Filippi è ingrassata a causa del suo divorzio con Chicco Nalli che l’ha portata a vivere un periodo molto difficile nel quale l’unica consolazione diventava il cibo.

Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo! Che, molto probabilmente, ha messo su qualche chiletto pure “per colpa” del nuovo amore, il ristoratore fiorentino Vincenzo. Quest’ultimo e Tina fanno ormai coppia fissa e, siamo sicuri, durante le loro uscite romantiche non manca mai del buon cibo e del buon vino. Del resto l’ex tronista non ha mai seguito diete nella sua vita e si è sempre definita una buona forchetta…

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma hanno fatto pace?

Come se non ci fosse già abbastanza trash al trono over di Uomini e donne i profili ufficiali della trasmissione hanno aperto i casting per i corteggiatori di Tina Cipollari che lascia le vesti di opinionista per diventare una dama del trono over. La Cipollari si è separata dal marito Kikò Nalli ed è quindi libera come un fringuello:

Tina Cipollari dice addio a Kikò Nalli. La travolgente opinionista di “Uomini e Donne”, che da corteggiatrice ha saputo trasformarsi in personaggio, ha rilasciato un’intervista al settimanale “DiPiù”, oggi in edicola, in cui per la prima volta conferma la separazione legale dal marito Kiko Nalli.
Al settimanale diretto da Sandro Mayer, la Cipollari rivela: “Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti e bassi, mi sono separata legalmente da mio marito. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”.

Vedremo sicuramente altre risse con Gemma Galgani (leggi qui) e probabilmente verranno rinfocolate le storie su l’avvicinamento sospetto con Giorgio Manetti (leggi qui). Preparatevi al trash!

Tina Cipollari diventa una dama del trono over