Cronaca

Tiziano Ferro, ecco come ha conosciuto il marito e i dettagli sulla proposta di matrimonio

tiziano ferro

Tiziano Ferro è un eterno, inguaribile romantico. Si sente nelle sue canzoni, si legge nella sua storia e si vede nei suoi occhi. La sua ultima apparizione televisiva a Domenica In ci ha sicuramente mostrato molto del suo intimo e di ciò che è realmente. Parlando con Mara Venier il cantate 39enne si è commosso raccontando la storia del suo primo incontro con il marito, Victor Allen, e la proposta di matrimonio che quest’ultimo gli ha fatto. I due passeranno il prossimo Natale a Latina, con la famiglia del cantante. Scopriamo i dettagli della storia.

Tiziano Ferro e Victor Allen: la storia del loro primo incontro

Come si sono conosciuti il cantante e il produttore cinematografico? Romanticamente, manco a dirlo. E per un puro caso, lo scherzo del destino che ti cambia la vita. Del loro primo incontro Tiziano ha raccontate che è avvenuto a Los Angeles, in una giorno in cui stava gironzolando alla ricerca di un caffè accanto agli studios in cui girava un video musicale di un brano. Come si sono beccati? Il sito Gossip.it riporta le parole del cantante a Domenica In.

Volevo del caffè, giravo nelle vie accanto a questi studios e cercavo del caffè, l’ho incontrato e gli ho chiesto dove potevo trovare una caffetteria. Mi ha detto che era lontana, ma che se volevo, poteva offrirmelo lui un caffè.… Il video l’ho buttato perché non era venuto bene, la canzone non è stato più il singolo del disco, quindi di quella giornata non è rimasto nulla, solo lui

Dopo questo racconto il 39enne ha anche aggiunto che quel famoso caffè è diventato una cena durata ore e che, al ristorante, facendo entrambi per pagare si sono toccati il braccio: “Ebbi subito una sensazione forte. Andai in bagno, mi guardai allo specchio e dissi è lui. L’empatia, la sensibilità del segno dei pesci. Dopo 3 anni di attesa mi ha chiesto di sposarlo. Questa è una cosa che lui non sa perché poi si monta la testa…”.

La proposta di matrimonio a Tiziano

Come ha ricevuto la proposta di matrimonio Tiziano Ferro? Ricordandolo si scioglie in lacrime. Felice come non mai in questo momento della sua vita, Tiziano sta vivendo serenamente sia il privato che la musica. La proposta di matrimonio l’ha ricevuta quando ha fatto 39 anni.

Compivo 39 anni e non volevo festeggiare, non avevo questa fissa, lui e mia madre invece sì, ce l’hanno sempre. Mi disse che voleva il caffè con una cremina americana fatta da me, mi mostrò due tazze grandi, lui aveva fatto incidere delle cose e questa cosa mi aveva irritato ancora di più, abbiamo tutto inciso: i nomi dei nipoti, della colf, di Pippo, Pluto. Victor mi disse: ‘Non leggi cosa c’è scritto?’. C’era scritto: ‘Amore, vuoi sposarmi?’. Non faccio in tempo a lamentarmi nuovamente che, girandomi, lui era in ginocchio con l’anello…