Gli schiantati

Tonon ubriaco si asciuga lì sotto con il phon

TONON SI ASCIUGA PACCO PHON GFVIP

Dopo il bagno in piscina che ci ha regalato il topless di Clerinne Clery Raffaello Tonon è stato il protagonista di una nuova perla trash. Per asciugarsi più in fretta ha direzionato il phon sulle mutande.

Tonon ubriaco si asciuga lì sotto con il phon


 


LA BESTEMMIA DI TONON NON ESISTE – In queste ore sta circolando un video, registrato con un telefonino davanti alla tv durante la prova delle pance. È il turno di Giulia De Lellis che deve dire il nome delle tre caravelle di Cristoforo Colombo. La fidanzata di Andrea Damante becca le prime due, la Nina e la Pinta, un po’ da sola un po’ grazie al succerimento di Raffaello.
Quando però Ilary intima di non suggerire altro Giulia va in palla e invece che dare la risposta corretta “Santa Maria” ribattezza la terza caravella come la rossa. Ebbene Raffaello commenta lo strafalscione della De Lellis, e nel video, con un audio pessimo, sembra pronunciare una bestemmia:
 

Ma le cose non stanno così. La ragione più evidente è quella che sull’account ufficiale del Grande Fratello è stato pubblicato il video della scenetta:


Perciò la vera frase che pronuncia Raffaello è: “cos’è la rossa AMOR Oddio le orecchie mi si son incastrate”.

Leggi anche: Le fan di Giulia De Lellis vogliono saltare alla giugulare di Tonon. Ecco perché