LOLstarZ

Il topo che ha fermato un aereo da solo

TOPO

Cerchi una scusa per giustificare un ritardo? Potresti sempre inventarti che qualche topo si è messo in mezzo e ti ha fatto perdere ben sei ore, perché ai passeggeri del volo Qatar Airways che andava da Doha a Madrid è successo proprio questo. Tutta colpa di un topino!
TOPO
 
IL TOPO CHE FERMA L’AEREO: LA SCOPERTA – Il tuo aereo sta per partire, già pregusti la destinazione finale o, se è il caso del ritorno da una vacanza, a inventarti qualcosa per ritardare il rientro al lavoro… ed eccolo lì, proprio in mezzo al corridoio, il topo. Avvistato da alcuni passeggeri lungo il corridoio centrale, ha costretto tutti a ritardare la partenza per procedere con la disinfestazione. Peccato che poi c’è rimasto secco, ma almeno potrà vantarsi nel paradiso dei topi di aver fermato un aereo.
TOPO
IL TOPO CHE FERMA L’AEREO: IL RITARDO – I poveri passeggeri hanno dovuto attendere ben sei ore che i fumi della disinfestazione fossero completamente dispersi e per questo hanno perso altre coincidenze. La compagnia aerea ha detto che rimborserà tutte le ulteriori spese sostenute per coprire il ritardo. Non è la prima volta che succede: nel mese di ottobre un volo che sarebbe partito dalla Svizzera per la Spagna è partito con ben cinque ore di ritardo, sempre per colpa di un topo. Stessa cosa per un volo a New York lo stesso anno. Che i topi si stiano riunendo per boicottare i nostri trasporti e quindi conquistare il mondo? Può darsi, infatti le infezioni di vario tipo non sono il solo pericolo che portano, potrebbero anche rosicchiare cavi importanti. Attenti al topo, mi raccomando!
 

Dopo questo topo, leggi anche: Il gattino che ama giocare nella neve