Apertura

La vera storia di Tori Spelling malata di Ebola

TORI SPELLING

Tori Spelling presentava molti sintomi associati all’ebola come febbre, tosse e problemi di respirazione e per questo è stata ricoverata al Cedars Sinai Hospital e messa in quarantena. Mentre tutti temevano il peggio, TMZ ci informa che non si tratta di ebola ma solo di una grave forma di bronchite.
TORI SPELLING
 
TORI SPELLING: NON ERA EBOLA – Come succede spesso, l’eccessiva apprensione dell’opinione pubblica per un caso in particolare si rivela terreno fertile per bufale, esagerazioni e falsi allarmismi. È ciò che è successo a Tori Spelling, ricoverata e messa in quarantena con i sintomi tipici dell’ebola: febbre alta, difficoltà nella respirazione e tosse incontrollabile. In breve tempo tutti hanno pensato immediatamente al peggio e la notizia è diventata virale… finché non è emersa la verità: a dispetto di tutte le precauzioni prese Tori non ha l’ebola, ma solamente una grave bronchite. Al momento è ancora ricoverata e sicuramente sarà costretta a cancellare il tour previsto in occasione della seconda stagione del suo reality show.
TORI SPELLING
 
TORI SPELLING: CHE NE SARÀ DI TRUE TORI? – True Tori, il reality show che vedeva protagonista la bella attrice diventata famosissima col telefilm cult degli anni 90 Beverly Hills 90210 , sarebbe dovuto tornare in onda a breve, ma cosa succederà visti i problemi di salute della diretta interessata? Si tratta di una docu-fiction in cui viene ripresa quella che dovrebbe essere la reale vita di coppia in crisi di Tori Spelling e Dean McDermott dopo una presunta relazione extraconiugale di lui. La storia ha suscitato numerosi scandali, tanto che il figlio di primo letto di Dean è intervenuto in difesa del padre, sostenendo che non ci sia stata nessuna relazione e che il reality sia falso. A mettere in dubbio la veridicità dei fatti presentati è anche il sito Jezebel, che ha notato numerose incongruenze tra gli eventi narrati, tanto che capire se si tratta di verità e finzione è diventato il gioco preferito degli spettatori americani.

Guarda i video di Tori Spelling in Beverly Hills 90210: