Video

Come fare una treccia a spina di pesce in tre minuti e risparmiare un sacco di soldi dal parrucchiere

treccia a spina di pesce

Quante volte avete perso ore e soldi dal parrucchiere per farvi realizzare una di quelle acconciature fantastiche che si vedono sulle riviste.
Ad esempio come la treccia a spina di pesce.
In realtà realizzarla è molto più semplice di quello che sembra, e farla da soli,  con l’aiuto di un’amica, vi impegnerà non più di tre minuti.
Basta perdere giornate intere dal parrucchiere! Guardate il video e provate a fare una treccia a spina di pesce, e poi uscite di casa per sfoggiare il risultato.

Guarda come realizzare una treccia a spina di pesce:


TRECCIA A SPINA DI PESCE ED ALTRI TRUCCHI – Ma non è finita qui. Per tenere sempre i capelli in ordine con acconciature sempre originali e non uscire di casa con i soliti capelli lasciati sciolti o una banale coda di cavallo, vi sveleremo dei fantastici trucchi per essere sempre al top. Su Donna Moderna, oggi, è spiegato come impreziosire la classica coda di cavallo e non farla sembrare la coda “del giorno dopo”. Ovvero, quella che tutte noi ci facciamo quando arriva il giorno di lavarsi i capelli. Uno dei trucchi più usati e più semplici sono le classiche extension, che allungheranno la vostra coda facendola sembrare più elegante. Se non sapete come applicare le extension o come fare in modo che non si notano, ve lo spiega questa mini guida.
treccia a spina di pesce
Se invece non avete tempo per farvi trecce, treccine e trecce a spina di pesce, potete applicare direttamente la fascia a treccia impero oppure la fascia con due treccine sottili. Entrambe renderanno la vostra acconciatura fiabesca. Potete usare inoltre anche un elastico di extension che aumenterà il volume della vostra coda di cavallo.
treccia a spina di pesce.PNG 1
Se volete un effetto romantico, potete utilizzare una fascia regolabile che vi farà effetto coroncina di capelli. Nessuno si accorgerà che non siete state dal parrucchiere. Poche semplici mosse, in due minuti avete un acconciatura perfetta, mentre le vostre amiche staranno ancora dal parrucchiere a spendere soldi.