In Evidenza

"Tu, ragazza che ti cibi solo di sperma…"

lory midorykawa sperma

Selvaggia Lucarelli ha deciso di diventare la paladina dei casi umani di Andrea Diprè. In questo caso il suo post su Facebook riguarda Lory Midorykawa, la ragazza che dice di nutrirsi solo di sperma:

Mi dicono che questa ragazzina di 20 anni a cui il signor Diprè fa bere il suo sperma sia conosciuta nel suo paese, in Puglia, perchè ha seri problemi fisici e mentali. Dopo la Tommasi, altra perla. E’ evidente che ormai il signor Diprè ha deciso di cavalcare il filone per fare cose sempre più estreme e rovinare la vita di poverine indifese. La CIRCONVENZIONE DI INCAPACE E’ UN REATO punito con la reclusione da due a sei anni, mi chiedo perchè le forze dell’ordine non intervengano ORA prima che il signore sputtani tutte le ragazze con disturbi mentali d’Italia. (e le loro famiglie) Nel frattempo segnalate questo video abominevole a youtube (che ormai ha 10 000 visite), grazie.

Viene il dubbio (cattivissimo) che avere visibilità mostrandosi indignati per i casi umani sia ancora più facile, e meno faticoso, che sfruttare i casi umani come fa Diprè. In ogni caso non si capisce come la Lucarelli sappia che Lory sia incapace di intendere e di volere, e quindi sia sfruttata da Diprè. Per quanto viscido e disgustoso il personaggio infatti, almeno non si può dire che non si faccia vedere per quello che è in realtà, a differenza di altri soggetti che mostrano la loro bella faccia e usano tutti i mezzi che conoscono a proprio vantaggio.
Lory Midorykawa ha una pagina Facebook e la sua storia la si può leggere qui