PopStarZ

Tu sì que vales: chi sono i giudici?

tu si que vales giudici

Il quattro ottobre su canale cinque parte il nuovo talent show di mediaset Tu sì que vales, il programma che dovrebbe sostituire il più famoso Italia’s Got Talent.
TU SI’ QUE VALES GIUDICI – Ma chi sono i tre giudici che dovranno esaminare i concorrenti del nuovo talent? Squadra che vince non si cambia. Così i tre giudici di Italia’s Got Talent, Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby saranno i tre giudici fissi della prima edizione di “Tu si que vales”. Maria de Filippi, la famosa conduttrice di Canale 5, famosa per programmi come “Uomini e Donne”, “Amici di Maria de Filippi” e “C’è Posta per te”. Rudy Zerby, oltre ad aver partecipato come giudice ad Italia’s Got Talent è stato anche uno dei maestri di canto nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. Gerry Scotti, anche lui conosciuto per aver condotto molti programmi a premi su Canale 5 come “Chi vuol esser Milionario?”.
TU SI’ QUE VALES GIUDICI POPOLARI – Oltre ai tre giudici fissi di cui abbiamo già parlato, ci saranno anche dei giudici a rotazione che cambieranno di puntata in puntata. Ad inaugurare la prima puntata ci sarà Francesco Totti, ma sono stati invitati tanti altri nomi famosi del panorama italiano. Secondo alcune indiscrezioni alcuni dei giudici sarebbero Gigi Buffon, Checco Zalone, Alessandra Amoroso, Mara Venier ed Emma Marrone. Sembra proprio che la redazione abbia puntato molto sul quarto giudice popolare per attirare il pubblico a vedere il programma su Canale 5.

Tu si que vales giudici: guarda le foto dal backstage:


TU SÌ QUE VALES GIUDICI: CHI SONO I CONDUTTORI – I conduttori del programma saranno Belen Rodriguez e Francesco Sole. La prima la conosciamo benissimo ed è stata anche già conduttrice di Italia’s Got Talent. Francesco Sole, nato come youtuber, è stato chiamato da Maria De Filippi per condurre “Tu sì que vales”.