Foto

5 tutorial per realizzare un mostruoso trucco di Halloween

tutorial

Dopo averti dato varie idee su come mascherarti ad Halloween, e dopo che avrai scelto il tuo costume, è arrivata l’ora di passare al trucco. Non basta prendere un po’ di sangue finto e spargerlo in faccia, non è realistico e rovinereste settimane di preparativi alla festa più spaventosa dell’anno. Con i tutorial pubblicato da Mashable, invece, farete un figurone e potrete fare invidia a tutti. Potete anche decidere di truccarvi così e non usare costumi, sarà anche più facile! Attenzione però, non è così semplice realizzare questi trucchi, ma con un po’ di forza di volontà e esercizio, potrete riuscire a realizzare il vostro trucco di Halloween grazie a questi tutorial fantastici realizzati da Jordan Plath.
Volete sapere come realizzare una ferita finta, ma che sembra realistica al cento per cento?
Check out How to Make a Fake Wound by Kryolan Professional Make-Up on Snapguide.
Oppure volete sorprendere tutti con un trucco da demone che si vede solo con la luce ultravioletta? Check out How to Do UV-Activated Demon Makeup by Kryolan Professional Make-Up on Snapguide.
Magari preferite un elegante e colorato teschio messicano!
Check out How to Do Sugar Skull Style Makeup by Kryolan Professional Make-Up on Snapguide.
O un teschio normale, ma che spaventerà tutti.Check out How to Create Realistic Skull Makeup by Kryolan Professional Make-Up on Snapguide.

Se invece volete essere un po’ dark, ma non volete stravolgere la vostra faccia, un trucco da vampira è perfetto per voi!
Check out How to Do Stylized Vampire Makeup by Kryolan Professional Make-Up on Snapguide.

E se preferisci qualcosa di più specifico, guarda Il tutorial che ti insegna come truccarti da Annabelle