LOLstarZ

Tutto il trash dei commenti a Belen e Stefano che ristrutturano casa

belen

Belen e Stefano, come la più borghese delle coppie, sono andati in vacanza alle Maldive mentre ristrutturavano la loro casa. Siamo sicuri che la Rodriguez non avrà avuto problemi a togliere la polvere o i calcinacci al suo ritorno, ma soprattutto c’è una certezza. Cosa succede se un madia qualsiasi, in questo caso il tgcom racconta la notizia? Quello che pensano gli italiani al riguardo è un coro di… scopriamolo insieme.
BELEN E STEFANO RISTRUTTURANO CASA? I COMMENTI PIU’ TRASH – Immancabile al primo posto c’è il glorioso ma chi se ne frega, declinato in vari modi:
belen e stefano ristrutturano casa
Non poteva mancare all’appello anche la gente che muore di fame:
belen e stefano ristrutturano casa 1
Ma ci sono anche gli esperti di arredamento capaci di tirare fuori un profilo psicologico dal modello di comodino scelto:
belen e stefano ristrutturano casa2
E gli storici che si ricordano degli anniversari:
belen e stefano ristrutturano casa 3
Ma tra i commentatori ci sono anche i veggenti che sanno già come andrà a finire:
belen e stefano ristrutturano casa 4
Una sparuta minoranza poi si erge contro corrente per difendere Belen, Stefano e il Tgcom:
belen e stefano ristrutturano casa 5
Queste sono le tipologie più importanti. Ma di esempi del genere se ne trovano ancora tanti, per esempio è gettonatissimo il parere sul verde petrolio delle pareti, signora mia: “Quel tipo di verde mi ricorda la terapia intensiva di un ospedale”, “Molto piu bella prima….la camera orrenda…il verde petrolio e ‘ lo stesso della camera d mio figlio….bello ma e’stato accostato ad un arredamento molto pesante…”