WebstarZ

La ragazza che uccide una donna incinta e le strappa il feto dalla pancia

DONNA INCINTA

Ti immagini una ragazza di soli diciassette anni uccidere una donna incinta, poco più grande di lei, e strapparle il feto di otto mesi dal grembo? Ti sembrerà a dir poco agghiacciante, eppure è quello che è successo veramente in Messico, precisamente nella città di Reynosa.
HA CONOSCIUTO LA VITTIMA SU FACEBOOK – Nathaly Cartas Leon, vent’anni e incinta, aveva conosciuto la sua futura assassina Salinas Hernandez, di appena diciassette anni su Facebook. La donna incinta era in cerca di articoli per neonati usati e a buon mercato e così le due hanno programmato un incontro, all’ottavo mese di gravidanza, che purtroppo è andato a finire nel più tragico dei modi.
DONNA INCINTA
 
UCCIDE LA DONNA INCINTA, E SPACCIA IL BAMBINO PER PROPRIO – Salinas Hernandez ha attaccato Nathaly colpendola alla testa non appena ha varcato la soglia di casa sua, per poi ucciderla con diverse coltellate. Dopo averle squarciato il ventre e preso il bambino, si è recata all’ospedale spacciandolo per proprio. Il piccolo ovviamente è morto poco dopo l’uccisione della mamma, e il personale ospedaliero ha notato subito che non si trattava di un decesso per cause naturali e che quindi la storia di Salinas non reggeva. Sotto pressione dalla polizia, la ragazza ha confessato che il bambino apparteneva ad una donna che aveva ucciso un paio di giorni prima, invitando gli agenti a casa sua, doveva aveva nascosto il cadavere.
DONNA INCINTA
 
PERCHÈ LO HA FATTO? – Mentre la città di Reynosa è sconvolta, secondo le prime indiscrezioni il movente del delitto sarebbe stato la gelosia. Salinas Hernandez aveva interrotto volontariamente una gravidanza e, dopo essersi pentita, ha deciso di contattare una donna incinta, forse per vendicarsi o in folle tentativo di appropriarsi di un bambino altrui. La prossima volta che ti capita di acquistare qualcosa su Subito.it e simili ricordati bene questa storia!
 

Leggi anche questo: Video assurdi: la donna incinta che solleva pesi