WebstarZ

Cos'è l'UFO avvistato vicino alla Statua della Libertà?

STATUA DELLA LIBERTÀ

Sta facendo scalpore su Youtube il video, ripreso per caso da un passante, di un presunto UFO che svolazza sopra la testa della Statua della Libertà. Di cosa si tratta veramente? In ogni caso, non sono di certo gli alieni che stanno cercando di invaderci, quindi esci pure da quel rifugio antiatomico!
STATUA DELLA LIBERTÀ
QUELLO VICINO ALLA STATUA DELLA LIBERTÀ SAREBBE… – Ma davvero pensi che sia un UFO? Si tratta di un drone della polizia o, ancora più probabile, di un pallone solare. Un pallone nero che galleggia in aria proprio grazie alla luce del sole, il cui prezzo è abbastanza accessibile e quindi utilizzato spesso da qualche burlone proprio per lasciar credere ai più di aver visto un UFO. Il diretto interessato a quest’ora starà sghignazzando allegramente leggendo tutti i commenti a proposito di un’imminente invasione aliena. Se non ti fidi di noi, sappi che persino l’esperto di UFO Nigel Watson ha affermato che si tratta con molta probabilità di un pallone solare: soprattutto in Sud America sono venduti a buon mercato e già utilizzati in passato per creare avvistamenti di UFO e isteria collettiva. Adesso ti abbiamo convinto?

STATUA DELLA LIBERTÀ
Foto da Dailymail. Ecco, questo è il vero aspetto del tuo UFO.

EPPURE, IN TROPPI SONO CONVINTI CHE QUELLO VICINO ALLA STATUA DELLA LIBERTÀ SIA… – Il video è stato postato per la prima volta da Scott Kensington, che sottolinea addirittura di come sua sorella si sia sforzata a tenere in mano la fotocamera tutto quel tempo, senza guanti, e poi ripreso dal canale di Mister Enigma. E i commenti? La maggior parte sostiene che quello non può essere un drone della polizia o un pallone solare, atteggiandosi ad esperti giudicandone i movimenti. Addirittura, qualcuno ribadisce che se questo non convince laggente a credere negli alieni, non c’è speranza:

Very convincing stuff. If this doesn’t make people think about the UFO phenomenon then what will. I like the fact that it is in broad daylight and not one of those night time sightings where you are guessing whether or not it is man made.

Qualcun altro grida addirittura al segno demoniaco. Speriamo che Adam Kadmon non trovi mai questi video, altrimenti si salvi chi può.

Guarda il video dell’ “UFO” vicino alla Statua della Libertà: