Spettacolo

Uomini e Donne, è finita tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: torna l’ombra del business

sonia pattarino

Non stanno più insieme Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, nemmeno Angela Nasti e Alessio Campoli: tutte coppie nate a Uomini e Donne e scoppiate nel giro di pochissime settimane. Anche la storia tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, coppia amatissima, è naufragata. E gli ultimi ad essersi detti addio, unendosi a questa strage, sono Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non stanno più insieme

La coppia si era formata nell’edizione 2018/2019 di Uomini e Donne. La crisi era in corso da tempo, questa estate si era già parlato di una rottura tra i due. Ma se a luglio si vociferava che non stessero più insieme, ad agosto si erano di nuovo mostrati insieme sui social, in vacanza in Messico.

Ma ora l’addio sembra davvero definitivo e a dare la notizia è stata la stessa Pattarino, attraverso Instagram. “Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde“.

Un messaggio che non lascia dubbi insomma.

L’ombra del business su Uomini e Donne

Uomini e Donne è da mesi al centro della bufera e i fan si stanno ponendo non poche domande, in merito al loro programma preferito. L’idea che sia tutta una presa in giro proprio non va giù, a chi si appassiona alle storie dei tronisti e dei corteggiatori. L’allarme questa estate è stato lanciato forte e chiaro proprio da una persona vicina alla redazione, addirittura una ex tronista, che ha pesantemente accusato lo staff di Maria De Filippi e il programma intero, mettendone in discussione la veridicità. Si tratta di Teresa Cilia, che ha accusato Raffaella Mennoia, storica collaboratrice della De Filippi, di non essere trasparente nei confronti del pubblico e di nascondere verità scomode pur di fare ascolti.

E le rotture tra le coppie formate all’interno del programma non aiutano. Danno l’idea di unioni nate solo in nome del business, per fare copertine, sponsorizzazioni, follower, ospitate e interviste, dunque per convenienza e non per sentimenti sinceri.