Spettacolo

Uomini e Donne: Luigi vuole lasciare il trono per la tronista Mara

uomini e donne luigi mara

Durante la registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena.

Uomini e Donne: Luigi vuole lasciare il trono per la tronista Mara

Infatti Luigi non è entrato in studio dicendo che aveva pensato di abbandonare il suo posto sul trono. Questo perché il ragazzo si è preso una cotta per l’altra tronista del programma, Mara. Anche lei ha ammesso di provare un certo interesse per Luigi e così i due hanno organizzato un’esterna per capire cosa poteva davvero esserci tra di loro. Luigi ha subito ricambiato idea e rivendicato il trono quando ha scoperto che Mara era uscita da una relazione seria da pochissimo tempo.

“All’inizio Luigi non è entrato perché aveva messo in discussione il trono! Tra tutte le ragazze ha detto alla redazione che gli è piaciuta la tronista Mara. allora la redazione gli chiede se voleva conoscerla e lui decide di farci un’esterna, due chiacchiere per poi decidere se corteggiarla o se rimanere sul trono. Anche Mara aveva detto che quando aveva notato e gli piaceva Luigi durante il trono di Sara.

Luigi entra in studio e dice che ci ha pensato ma resta sul trono: “sia perché Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui non piace perché sembra di rivivere la storia con Sara, sia perché ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere”.

Sicuramente tra i due non è finita qui e nelle prossime puntate ne vedremo sicuramente delle belle!

Leggi anche: Uomini e Donne: Sara Affi Fella in studio litiga con Luigi Mastroianni