SexyStarZ

Sai perché gli uomini tradiscono?

UOMINI TRADISCONO

Se sei mai stata tradita, o anche solo se sei stata molto vicino ad un’amica che ha subito questa stessa sorte, magari dopo una storia durata tanti anni, penserai che gli uomini siano tutti uguali e che tradire sia scritto in qualche modo nel loro DNA. In realtà, non tutti gli uomini tradiscono, e coloro che lo fanno di certo per via di una qualche predisposizione innata. Ma allora, perché molto spesso decidono di rovinare una relazione che va avanti da anni con le corna?
UOMINI TRADISCONO
 
TUTTI I MOTIVI PER CUI GLI UOMINI TRADISCONO – Possono essere moltissimi e dipendere dalla sua storia personale e dalla relazione in sé, ma generalmente sono riassumibili in questi punti. Clicca sulle foto per scoprirne di più.

Scopri perché gli uomini tradiscono:


PERCHÈ GLI UOMINI TRADISCONO: SPESSO NON È QUELLA GIUSTA – Ma per quale motivo un uomo che, per sua stessa ammissione, non si ritiene adatto o ancora pronto per impegnarsi seriamente decide di farlo, per poi tradire? Molto spesso, come per la donna, si sente spinto dalla società a trovarsi una compagna fissa il prima possibile, ritrovandosi successivamente insoddisfatto e in gabbia. Senza contare coloro che ricavano il proprio tornaconto da una relazione stabile ma non vogliono comunque rinunciare alla scappatella.
UOMINI TRADISCONO (12)
 
PERCHÈ GLI UOMINI TRADISCONO: MANCANZA DI AUTOSTIMA – Di fronte ad una donna che non dimostra più lo stesso interesse di prima un uomo insicuro tende a compensare questa mancanza con qualcun’altra. Considerando che poi la società sembra gratificare ed esaltare in continuazione gli uomini con molte partner sessuali, spesso si cercano altre avventure nel tentativo di aumentare almeno un pochino il proprio ego. L’importante è non rinunciare mai alla comunicazione all’interno della coppia e chiarire sempre comportamenti che potrebbero essere fraintesi.
 

Ora che sai perché gli uomini tradiscono, scopri se sei la sua ragazza di ripiego