SuperStarZ

Uomo più sexy del mondo: secondo People, è John Legend

uomo più sexy del mondo

Con la sua voce calda e profonda ha conquistato il mondo e a soli 40 anni John Legend vanta già notevoli riconoscimenti. L’anno scorso, in qualità di star e produttore esecutivo di Jesus Christ Superstar Live della NBC, ha vinto il suo primo Emmy ai Creative Arts Awards. Ma ha stretto tra le mani anche la regina delle statuette, l’Oscar, per la Miglior canzone (Glory). Inoltre si è aggiudicato un Tony e 10 Grammy. Il cantante, musicista e compositore afro americano è sposato da 5 anni con con la modella Christine Teigen, da cui ha avuto due figli: Luna e Miles. Attualmente è nel cast di The Voice (reality della NBC) come coach e ha ottenuto un altro riconoscimento, ma stavolta la musica c’entra davvero poco, perché è stato eletto l’uomo più sexy del mondo!

Uomo più sexy del mondo, quest’anno in copertina c’è John Legend

Il magazine People ha dedicato la sua copertina a John Legend, incoronandolo Sexiest Man Alive.

La classifica viene stilata da 34 anni e il primo ad essere eletto, nel 1985, fu un giovane Mel Gibson ventinovenne. Da allora la tradizione è andata avanti ininterrottamente. Legend, che è dunque il 34esimo uomo eletto, prende il posto di Idris Elba, l’attore vincitore del 2018. Di anno in anno i nomi che si sono susseguiti sono diversi e tutti di spicco. Si sono aggiudicati il titolo Blake Shelton, Dwayne “The Rock” Johnson, David Beckham, Chris Hemsworth, Adam Levine e Channing Tatum.

John Legend ha reagito dichiarandosi eccitato ma anche spaventato. Ha commentato a People: “Ora tutti mi vorranno solo per vedere se sono davvero abbastanza sexy da meritare questo titolo!”. E anche la moglie, di cui è innamoratissimo, ha commentato sui suoi social la vittoria del marito, dicendo di aver realizzato un sogno, avendo accalappiato l’uomo più sexy del mondo. Tra l’altro, ha ironicamente anche cambiato la descrizione sul suo profilo Twitter, scrivendo: “Sono a letto con l’uomo più sexy del mondo”.