Costume

Valentin e Francesca Tocca: cosa c’è dietro la foto cancellata?

Ieri Francesca Tocca ha pubblicato e poi cancellato una foto con Valentin in una storia di Instagram, troppo tardi per non far scoppiare i pettegolezzi su un riavvicinamento tra i due. Infatti poco tempo prima il ballerino aveva lanciato un segnale. Cosa sta succedendo?

Valentin e Francesca Tocca: cosa c’è dietro la foto cancellata?

Tutto è iniziato quando Valentin qualche giorno fa ha pubblicato una foto con il testo del brano Mc Donald’s di Francesco Bertoli:

“Ti sto aspettando ancora dentro a un Mc Donald’s“

A molti questo verso ha fatto scattare la malizia ed è sembrato un chiaro segnale di richiamo alla prima volta che Valentin e Francesca sono stati beccati insieme, proprio in un Mc Donald’s.

valentin e francesca tocca notizie

 

Poi, sempre i più maliziosi hanno notato che Francesca Tocca ha pubblicato una storia con la canzone di sottofondo “Mi sei scoppiato dentro al cuore”  di Mina.

 

valentin e francesca tocca notizie 1

 

Troppo poco però per dire con certezza che si tratti di una risposta. Qualche dubbio in più invece arriva da una foto prima pubblicata nelle IG Stories e poi cancellata in cui la professionista di Amici appare con Valentin:

valentin e francesca tocca notizie 2

 

Francesca è stata criticata: #francesca#tocca è una donna senza dignità, ha postato sulla story una foto emblematica dove lei è ai piedi di Valentin, dopo averla smerdata rendendo pubblica e rivelando particolari della loro relazione. L’allievo ha saputo prenderle la testa e il corpo, 🎺🎺🎺🎺la alla grande.

valentin e francesca tocca notizie 4
E’ per questo motivo che ha tolto la foto?

Leggi anche: Francesca Tocca “sedotta e abbandonata” da Valentin