PopStarZ

Valentin e il video choc con le parole omofobe contro Javier

valentin omofobo video javier

Continuano a uscire nuovi video choc in cui Valentin Alexandru, il ballerino cacciato da Maria De Filippi da Amici 19 dice cose molto pesanti. Dopo quello in cui si scagliava contro Francesca Tocca ora Dagospia pubblica un filmato con delle frasi omofobe contro Javier

Valentin e il video choc con le parole omofobe contro Javier

Nel video prima Valentin critica una coreografia con una frase omofoba:

“Dobbiamo fare così?… Ma io non sono omosessuale”.

E poi Valentin prende in giro il collega Javier sempre attaccandolo con frasi omobfobe: “Quando ballavi e facevi quei movimenti sembravi gay” e “Tu in ogni caso anche quando parli sembri gay”. “Al di là di questa danza sei un po’ gay”.

Valentin di ”Amici”: omofobo, bullo e violento from dago dago on Vimeo.

Il ballerino quando è uscito il primo video si è difeso spiegando che in sala possono volare parole grosse. La ballerina Francesca Tocca lo ha difeso. Ma ora?

La risposta di Valentin al video choc che lo mette nei guai

E’ stato diffuso un video in cui Valentin è molto aggressivo con Francesca Tocca mentre provano in sala ad Amici 19. Ma come sono andate davvero le cose?
Ecco il video:

Nel video Valentin dice:

“Non abbiamo ballerini, non abbiamo una sala grande, non abbiamo un caz*o. Se non abbiamo coreografia forte e potente (…) E’ questa la canzone? Non è giusta questa, possiamo chiedere di tagliare la musica? Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa cagare. (…) Se sei così brava trovati due passi belli e li facciamo. Sei capace no? Tu non sei capace nemmeno a trovarti due passi”

Dopo che Dagospia ha diffuso il video c’è stato un grande polverone. Valentin ha risposto così su Instagram alle polemiche:

Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano ” pero sono fortunato che per 4 anni nell mio paese HO STUDIATO E HO GRADUATO IL LICEO COREUTICO . Questa cosa mi ha aiutato a colaborare con la maestra @nataliatitovaofficial e @arduinobertoncello a portare in ogni puntata la mia miglior performance . Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera sanno anche che lavoro duro sta dietro e quanti momenti difficili possono acadere . Voglio ringraziare a tutto il “team latino ” con cui ho lavorato e sono rimasto in un relazione buonissima ♥️

Leggi anche: Il cuore rosso di Valentin dedicato a Francesca Tocca in un video