Spettacolo

Perché Valentina di Amici ha mandato aff… Bryan

valentina amici contro bryan

Non è un mistero il fatto che la maestra Celentano e la ballerina Valentina di Amici non corra buon sangue. E che invece quando vede Bryan Ramirez le vengano gli occhi a cuoricino. Nessuno però pensava che tra i due allievi di Amici potesse insinuarsi il sospetto e il dubbio più maligno. Ecco cosa è successo.
Alessandra Celentano ha duramente criticato in puntata la perfomance di Valentina Verdecchi, che ballava sulle note di Libertango un tango commissionato proprio dalla maestra per mettere in difficoltà l’allieva:

“Io non ho visto una ballerina, ho visto la parodia di una ballerina. La volontà spesso purtroppo non basta, fare la coreografia dall’inizio alla fine non vuol dire eseguirla bene. Per me esiste una sola danza ed è la danza fatta bene“

Ma non è finita qui.

Perché Valentina di Amici a mandato aff… Bryan

Infatti la Celentano poi ha aggiunto dopo la puntata, nel daytime di lunedì:

“Il tango di Valentina durante la prima puntata del serale di Amici 2018 è stato imbarazzante, ora si è capita la pochezza della preparazione. Portarla a termine non significa farla bene, manca di tutto. Valentina è una ballerina amatoriale“

Tutto scontato fin qui. Un po’ più inaspettato è stato il commento di Bryan Ramirez. Forse scottato dal non aver vinto nessun punto in puntata il ballerino ha avuto parole pesanti per Valentina:

“Io che capisco, che più o meno ho la percezione di quello che si fa in quel momento, devo dare ragione alla maestra Celentano. Nel senso che hai Anbeta che fa le cose e hai Valentina che magari fa vedere come non si fa… ma perchè secondo me è normale, lei non è un ballerina classica. Magari mi dispiace che tipo la gente non si basi solo sul talento o sul ballo ma su altre cose come la simpatia o semplicemente perchè c’è un maestro che ti rende un po’ la vita impossibile. Qua dentro ogni giorno io faccio il mio ed il risultato penso di farlo vedere quando ho la possibilità di ballare e mi dispiace che a casa non arrivi questa cosa“

Lei però, come ha sempre dimostrato, non ha perso l’occasione per replicare dicendo chiaramente quello che pensa del suo collega:

“Ma vattene a fanculo, vattene! In questo filmato è proprio pompato a pallettoni. Cioè, dammi l’anello! Guarda gli do il mio, lo diamo alla maestra Celentano ed a Bryan Ramirez così almeno in puntata facciamo il matrimonio. […] A maggior ragione che comunque è un ballerino classico e capisce tante difficoltà di quel pezzo e capisce anche una persona che non ha mai potuto studiare, mi aspettavo un pochino di più – non di buon senso – di essere realista. E’ stato un bravissimo attore, un bravissimo lecchino della maestra Celentano!“

Il video con la scenetta lo trovate qui.