Apertura

Valentina Scampini: la hostess scomparsa trovata morta

valentina scampini

Valentina Scampini, la hostess ventottente, che era scomparsa da quattro giorni a Oggiona Santo Stefano, nel varesotto, è stata trovata morta. Lo confermano gli investigatori. Il suo corpo è stato rinvenuto dagli uomini del Saf dei Vigili del Fuoco e della protezione civile insieme ai Carabinieri che pattugliavano l’area.
valentina scampini 1
VALENTINA SCAMPINI: LA HOSTESS TROVATA MORTA – La Prealpina raccontava così la dinamica della scomparsa di Valentina:

sembra comunque che la ventottenne se ne sia andata dopo un’accesa discussione con la madre, scaturita da motivi futili, piuttosto comuni in qualsiasi ambiente domestico. Sta di fatto che Valentina è salita in macchina e se ne è andata. La sua auto è stata trovata poco lontano dal municipio, in una piazzola che sorge a ridosso dei boschi. Non si sa se prima di raggiungere quel luogo l’assistente di volo sia uscita da Oggiona o se si sia diretta subito lì

Il cellulare della ragazza non è stato più attivo dal momento della scomparsa. Gli investigatori starebbero verificando le ultime chiamate fatte dalla hostess e controllando le celle agganciate negli ultimi minuti prima della scomparsa. Valentina Scampini non aveva problemi sentimentali, e nessun serio problema in famiglia.