PopStarZ

Valeria Marini all'Isola dei Famosi: ecco cosa farà

Valeria Marini all'Isola dei Famosi

Valeria Marini partirà come guest star per l’Isola dei Famosi, pare che la sua missione sarà quella di fare un corso di sopravvivenza a Francesca Cipriani. Non vediamo l’ora di rivederla in azione come naufraga e lei stessa ha dichiarato di avere un obiettivo per questa sua permanenza sull’Isola:

Sì, partirò da single, il mio cuore è pronto ad amare e chissà che in Honduras non si accenda la miccia. Magari mi fanno partire con qualche bel manzo o magari si sveglia Marco Ferri. Lo avrei visto bene con Bianca Atzei, ma adesso arrivo io e sarà tutta un’altra storia. Quanto resterò? Questo è da vedere, probabilmente una settimana con una missione segreta, ma se mi diverto resterò fino alla fine del programma.

Il fuori onda di Valeria Marini all’Isola: lo scontro con la Cipriani è pilotato? – VIDEO

Lo scontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini (leggi qui) è stato spontaneo? C’è un fuorionda pubblicato su Instagram dal parrucchiere di Valeria che sta convincendo tanti spettatori che sia stato tutto pilotato. Nel video si sente Valeria Marini che chiede spiegazioni su quanto dovrà fare: “Devo parlare di Marco?” chiede ma la Marcuzzi parla di Francesca. A quel punto la Marini dice “Ma io ho chiuso quell’argomento”.

Ci siamo @isoladeifamosi @valeriamarini #canale5 #mediaset #milano #special #isoladeifamosi

Un post condiviso da Federico Fashionstyle (@federico_fashion_style) in data:


Ovviamente è impossibile che non ci sia una scaletta e quindi che non sia stato imbastito nulla sull’intervento di Valeria. Altrimenti cosa ci stanno a fare gli autori?


Certo poi la diretta e l’iniziativa personale fanno la differenza. Infatti la Marini ha spoilerato che sbarcherà in Honduras, mentre non era previsto:


Quindi è probabile che la chicchierata tra Francesca e Valeria sia stata pianificata. Ma che quello che poi è successo sia solo frutto dei sentimenti feriti della Cipriani