Generazione di fenomeni

La vera storia di Signorini che sbarca a Playa Desnuda

signorini playa desnuda

Ieri Davide Maggio ha anticipato quella che sembra una delle novità più ghiotte di un’edizione dell’Isola dei Famosi piatta e noiosa. Secondo Maggio Signorini sarebbe pronto a mettersi in gioco sulla spiaggia in cui sono stati relegati Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, probabilmente per mettere un po’ di pepe e attirare l’attenzione sulla trasmissione che nella seconda puntata aveva perso audience.

Possiamo anticiparvi, infatti, che la produzione del reality ha chiesto a Mara Venier e Alfonso Signorini di volare in Honduras per far compagnia – seppur per breve tempo – ai naufraghi di Canale 5. Le ragioni, tuttavia, questa volta ci sfuggono: che a Cologno non siano soddisfatti degli ascolti?! Difficile. Che si siano portati avanti e, dopo il calo di 6 punti tra la premiere e la seconda puntata, abbiano deciso di prevenire piuttosto che curare? Possibile

Signorini ha risposto a Davide Maggio su Twitter:


Smentita doverosa per evitare di bruciare l’effetto sorpresa? Lo sapremo lunedì prossimo, anche se “la prossima vita” sembra un appuntamento un pochino più lontano.