Apertura

Come comprare un verme solitario su internet per dimagrire

VERME SOLITARIO

Taenia solium. Non vi dice niente? Probabilmente, allora, non avete mai sentito l’impellente necessità di dimagrire in tempi brevi e senza dover rinunciare al piacere del cibo. Se così fosse, vi sareste fatti un giro online a cercare uno di quei “metodi-scorciatoie” paragonabili al “diventa ricco stando seduto sul divano”, e, di certo, vi sareste imbattuti in una proposta del genere:


VERME SOLITARIO: COS’È? – Con il verme solitario “perdi peso facilmente”, dice il sito www.tapewormeggs.com, ma viene anche suggerito: “usalo per fare scherzi ai tuoi amici – sperando non significhi farlo inghiottire a loro insaputa – o per i progetti di scienze”. È una vera e propria vetrina di viscidume, con tanto di informazioni riguardo all’allevamento: i vermi acquistati sono garantiti freschi ed esclusivamente provenienti dalla prigione sovietica di Vladivostok, in uno schifoso miscuglio di escrementi umani. Una meraviglia. Ma è una legge vecchia come il mondo: se sul mercato c’è qualcuno che vende, significa che c’è anche chi compra. Sì, perchè questo è solo un campione dei migliaia di siti web dove è possibile acquistare questo platelminto.
VERME SOLITARIO: COSA TI FA – Un putrido verme in vendita a 25 euro che, una volta ingerito, cresciuto e stabilizzatosi nel vostro intestino, secondo le più bieche credenze popolari, dovrebbe digerire al vostro posto il cibo ingerito, permettendovi di dimagrire non variando le abitudini alimentari. In realtà sebbene questo avvenga davvero all’interno della vostra pancia, il magico dimagrimento comporta una lunghissima serie di controindicazioni. Il verme, in realtà, usa gli alimenti che arrivano nel vostro intestino per crescere fino a 10 metri di lunghezza e depositare altre uova. Ma non è il pensiero di diventare un’incubatrice per vermi a dovervi preoccupare. La medicina, in modo unanime, ha decretato come la dieta del verme solitario sia dannosa, una pratica tra le più pericolose tra le modalità per la perdita di peso. In effetti, il parassita, è propriamente conosciuto per rappresentare una vera e propria patologia: la cisticercosi, che in forme gravi può anche arrivare a privare della vista, colpendo il cervello.
verme solitario 7
UNA BACINELLA PIENA DI VERMI – Ma su internet, le regole del buonsenso del mondo reale, non valgono: per una manciata di spiccioli, si possono comprare le uova da ingerire come se fossero pillole. Ha fatto così, per esempio, la madre di una teenager americana un po’ in carne. Per permetterle di partecipare ad un concorso di bellezza, le aveva fatto ingerire un uovo acquistato online: la vicenda è terminata al pronto soccorso, dove la giovane ha defecato una bacinella piena di vermi. In questo caso si trattava più precisamente di “ascaris lumbricoides” (noti come “ascaridi”), una varietà che si può trovare sul sito Flinn Scientifics in pacchetti da 10, in cui uno di questi è maschio.
VERME SOLITARIO
verme solitario 5
Per perdere peso, una valida alternativa è il metodo SuperstarZ: get the fuck up from that chair and go out.
VERME SOLITARIO
 

Leggi anche questo! La dieta del verme solitario