Rubriche

Lo scandaloso vestito di Cristina Buccino a Grand Hotel Chiambretti – VIDEO

vestito cristina buccino grand hotel chiambretti

Cristina Buccino durante la prima puntata di Grand Hotel Chiambretti non ha fatto un granché, ma la sua entrata in scena è stata stata spettacolare anche grazie al vestito super trasparente che indossava. Quando Cristina si gira il lato B si vede come se non avesse niente sotto. E a Chiambretti non resta che commentare: “Mamma mia abbiamo visto anche la Sardegna vista da dietro”
 

Lo scandaloso vestito di Cristina Buccino a Grand Hotel Chiambretti – VIDEO

Lo scandaloso vestito di Cristina Buccino a… di superstarz_com

Ma le mutande le aveva o no? Nonostante quello che tutti abbiamo visto, le portava, come testimonia la foto che la stessa Buccino ha pubblicato su Instagram:

Evidentemente però quella che sembra una culotte dietro è un tanga , e il color carne non ha fatto che creare l’illusione che mancasse anche quella minuscola strisciolina di stoffa sul lato B. In ogni caso Cristina ha colpito e affondato l’obiettivo:


Augurando a Cristina di avere uno spazio maggiore nelle prossime puntate di Grand Hotel Chiambretti ricordiamo quando le uscì un tetta di fuori all’Isola dei Famosi:

Cristina Buccino durante la prova per l’eliminazione ha un sexy incidente: il bikini si sposta e i cameramen indugiano abbondantemente sulla sua florida tetta, tra l’altro abbronzatissima. Ma Cristina forse prende il sole in topless a Playa Uva e non lo sappiamo? In ogni caso dopo un minuto di seno all’aria Cristina viene avvertita da Alessia Marcuzzi e si ricopre

Cristina Buccino fuori di tetta in diretta all’Isola dei Famosi VIDEO


Cristina Buccino fuori di tetta in diretta all… di superstarz_com