Apertura

La vicina di casa del GFVip sbrocca per le fan urlanti di Giulia De Lellis

vicina di casa gfvip rissa giulia de lellis

La vicina di casa del GFVip è tornata: questa notte alcune fan di Giulia De Lellis si sono riunite fuori dalla casa per incitare la loro beniamina. Ma evidentemente hanno disturbato il sonno della signora che ha reagito veementemente. È stata proprio la De Lellis a raccontare che le sue ammiratrici sono venute a gridare il suo nome ma…

 


LA PRIMA SBROCCATA DELLA VICINA DI CASA DEL GFVIP – Fuori dalla casa del GfVip è successo qualcosa di molto strano: Francesco Monte si è presentato con il megafono. Verso le tre di notte il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è presentato per cercare di parlare con lei. Ivana e Ignazio sono fuori in giardino a parlare. Sentono chiamare “Gorda! Gorda!”. Ivana capisce che è Monte, e corre a chiamare Cecilia che stava dormendo. La regia inquadra la camera da letto. Tonon quando sente Ivana che dice “Cecilia c’è gordo!” fa una battuta: “Per questo gordo ci vuole un oki!”.
La regia mette subito la musica per non far sentire nient’altro a Cecilia. Poco dopo la scena è passata a Tristopoli e si è sentito Francesco Monte che ha urlato “Basta, basta, qui fuori è scoppiato il casino!”.


Tutto quel frastuono notturno ha infastidito un’onesta vicina di casa. Quando la regia ha inquadrato Tristopoli si è sentito urlare:


In tutto questo marasma Malgioglio si è alzato e si è affacciato in pigiama per cercare di capire chi urlasse. Poi spaventato ha chiesto spiegazioni:


Non è chiaro cosa sia successo dopo. Non sono state date spiegazioni. È intervenuta la sicurezza? C’è stata una rissa ed è arrivata la polizia?

La prima sbroccata della vicina di casa del GfVip- VIDEO