PopStarZ

L'incontro al bacio tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio – VIDEO

video bacio alessia mancini flavio montrucchio isola

Flavio Montrucchio non è solo il marito che difende da casa Alessia Mancini con un video geniale (leggi qui). È anche il tipo che prende e se ne va in Honduras solo per passare pochi minuti con la sua amata e darle un bacio da film

L’incontro al bacio tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio – VIDEO

#isola L’incontro di #AlessiaMancini con suo marito #FlavioMontrucchio…vi hanno emozionato? ? #isoladeifamosi #alessia #flavio #alessiamarcuzzi #maravenier #stefanodemartino #danielebossari @flaviomontrucchio @alessiamanciniofficial

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data:


La sorpresa di Flavio per Alessia Mancini è iniziata quando la Marcuzzi le ha chiesto di sostenere una finta prova: “C’è un forziere sott’acqua che devi aprire per raddoppiare la porzione di cibo, soprattutto di riso. Devi andare sulla barca, prendere la chiave e poi andare ad aprire il forziere. C’è un lucchetto da aprire, però la chiave la troverai solo una volta arrivata sulla barca. Non c’è un limite di tempo”.
Ma invece della chiave la barca ha svelato Flavio Montrucchio che è uscito fuori con un megafono. La Mancini ha pianto, anche se le ci è voluto qualche secondo per capire cosa stesse succedendo. E poi è iniziata una lunga scena d’amore con Flavio e Alessia che si sono scambiati frasi super romantiche: “È un po’ che non ci vediamo, ho pensato ‘Vado a vedere come sta’. Ce l’ho io la chiave”. “Tu hai la chiave del mio cuore, ti amo”.
I due, subito dopo , si sono buttati in acqua e quando finalmente si sono incontrati si sono scambiati un lunghissimo bacio. La scena ha commosso sia Daniele Bossari che delle signore presenti tra il pubblico. Alessia Mancini ha avanzato una richiesta: “Può dormire qui stasera?”. Ma Montrucchio ha ironizzato: “Meglio di no, perché altrimenti faccio un altro figlio”