LOLstarZ

Il video di Claudio Baglioni che imita Belen Rodriguez

baglioni imita belen video

Ci voleva Virginia Raffaele per far sciogliere Baglioni! Claudione si mette a imitare Belen e conquista tutti:

Il video di Claudio Baglioni che imita Belen Rodriguez

Virginia Raffaele sfotte Baglioni (e anche Salvini)

Virginia Raffaele sale a sorpresa sul palco di Sanremo? L’ospitata era chiaramente inserita nella scaletta ma non per questo è stata meno divertente. L’attrice torna sul palco che l’ha già vista mattatrice in due edizioni, spuntando dalla platea dove interrompe Baglioni mentre si accingeva a eseguire una sua canzone al piano.


La Raffaele ha inscenato la sua gag sfottendo Baglioni per la sua età “hai fatto bene a fare Sanremo che il mare ti fa bene alle ossa” è una delle tante battute sulla “vecchiaia” di Claudio.
“Scendi le scale da solo, sei giovanile. Stai bene, hai ripreso vita con il Festival. E sei come il vino…ogni anno che passa invecchia. Qui abbiamo la storia del Novecento…guardate che stile. “E poi sei stato tanto bravo: hai invitato la tua prima fidanzatina…la ballerina de Lo Stato Sociale…”. E poi nell’imitare Michelle Hunziker, che saluta il pubblico e e fa dichiarazioni di amore per il marito Tomaso, “al quale manca nella stessa misura in cui a lui manca una emme”, ha detto “salutiamo i poveri lassu’..”, indicando la galleria. E la risposta e’ stato l’applauso divertito degli spettatori in galleria.
Tra milf assatanate in platea e la badante svizzera fornita da Mediaset (la Hunziker ovviamente) spunta anche una battuta su un politico presente in sala: “dopo tre anni che l’ha condotto uno di colore…se l’è rischiata”.

Il riferimento alla carnagione di Carlo Conti, che viene amabilmente preso in giro per il colorito perennemente abbronzato, sembra richiamare proprio le tematiche sugli immigrati su cui Matteo Salvini spinge costantemente. E in effetti Salvini aveva annunciato che sarebbe stato presente al Festival:

Non in prima fila, quella riservata in passato ai politici che si tuffavano nel festival di Sanremo per specchiarsi nel nazional-popolare. Matteo Salvini, al teatro Ariston, andrà dopodomani sera e prenderà posto in mezzo alla sala, tra il pubblico normale insieme alla fidanzata Elisa Isoardi, volto televisivo, e l’operazione è chiara: mostrarsi, esserci, fare l’italiano tra gli italiani, sdoganare nel tempio del tradizionalismo e della normalità il suo messaggio – incarnato dalla sua persona al netto di comizi che farà – duro e muscoloso nei confronti dell’immigrazione. Gli si avvicineranno in tanti per dirgli ciò che lui vorrà sentirsi dire e ciò che loro pensano: «Matteo, sugli immigrati hai ragione tu». E così, con Salvini all’Ariston, la campagna elettorale trova il modo di infilarsi anche in una zona che andrebbe tenuta libera dalla contesa politica.

 
Il messaggio di Virginia è arrivato forte è chiaro: