LOLstarZ

Il video di Hitler che si incaz.. per la metro a Roma

video hitler metro

Chi non conosce il video in cui  Adolf Hitler cazzia ferocemente i suoi generali nel Führerbunker durante l’assedio di Berlino nell’aprile del 1945? È senza dubbio uno dei “meme” piu’ famosi di internet e quella scena ormai così famosa è tratta dal film “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler” del regista tedesco Olivier Hirschbiegel. Ebbene non poteva mancare la versione tutta dedicata ai romani.

VIDEO HITLER METRO A ROMA, DOVE SEI? – Il  Führer urla sbraita e si dispera per una leggenda metropolitana di cui nella Capitale si parla da anni La fantomatica fermata San Giovanni della Metro C. Tutti ne parlano, dicevamo, ma nessuno l’ha vista, tanto meno Hitler e i suoi generali che si giustificano giOffamente dando la colpa della mancata realizzazione ai reperti archeologici che “se trovano ogni du’ metri”. “Semo a Roma che c… volevi trovacce?” è la disincantata risposta di Hitler nel video che i romani e non solo stanno condividendo su Facebook. “10 anni per una fermata!” sbraita Adolf stupefatto, e con la sua rabbia diventa portavoce del disagio dei romani visto che ormai “ci sono più cantieri della metro C che kebabbari”
VIDEO HITLER METRO C: LI MORTACCI VOSTRI! -Il Führer urla. “Li mortacci vostri! So cinque anni che lavorate a sto cazzo di fermata!”, “le strade c’hanno più crateri daa luna!, i taxi so’ più cari di Eataly, le preferenziali le ha progetttate Topolino, porca Eva!”, e in coro tutti i cittadini di Roma si accodano: