Apertura

Maradona: il video della lite violenta con Rocio Oliva

MARADONA

Sta circolando in queste ore un video in cui l’ex campione Diego Armando Maradona sembra aggredire la sua ex compagna Rocio Oliva. Com’è andata veramente? Quei 30 secondi di filmato non lasciano molto spazio all’immaginazione, ma pare dietro ci sia altro ancora. Ci raccontano tutto ClarìnX e El Trece TV.
MARADONA
 
MARADONA: IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE – Il video dura pochi secondi e mostra dapprima uno scontro verbale tra Maradona e Rocio Oliva. Sembrerebbe che la lite sia nata per l’eccessivo utilizzo del cellulare da parte di lei, mentre El Trece TV ipotizza che l’ex campione potrebbe essere in stato di ebbrezza. In ogni caso, si vede chiaramente lui alzarsi con pesantezza dal divano e rimproverare lei con toni duri, intimandole di spegnere il telefono. Lei si difende come può, alzando sempre più la voce, fino a chiedere di fermarsi. A questo punto, l’inquadratura si sposta leggermente e mostra lui alzare le mani; non è chiarissimo se direttamente su di lei o a vuoto, contro qualche oggetto, ma le urla di Oliva e l’atteggiamento scostante e violento forniscono comunque un buon quadro della situazione che non mette di certo in luce l’ex campione. Emergeranno altre prove?
 
MARADONA
 
MARADONA: NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA – A sentire Rocio Oliva, non sarebbe la prima volta che Maradona abbia atteggiamenti violenti nei suoi confronti. Proprio per questo ha deciso di documentare tutto in un video e probabilmente anche proprio per questo lui era allarmato dal suo eccessivo uso del cellulare. 
MARADONA: LE REAZIONI – Il video è diventato virale su twitter e tramite l’hashtag #MaradonaViolentoDDM in molti esprimono la propria contrarietà, dichiarandosi delusi dal comportamento di una persona che in ogni caso ammireranno in ambito sportivo.


 

Guarda il video della scena, con Maradona e Rocio Oliva: