PopStarZ

Il video messaggio di Francesco Monte per Paola Di Benedetto

video messaggio francesco monte paola di benedetto isola 1

Del business non si butta via niente e perciò anche se Francesco Monte si è ritirato dall’Isola ormai un’era geologica fa magari si può provare a rinfocolare le braci di quella ship con Paola Di Benedetto che doveva essere la spina dorsale di questa edizione dell’Isola. Troppa malizia? È quello che hanno pensato in tanti dopo aver visto il video messaggio del’ex naufrago a Madre Natura.

Il video messaggio di Francesco Monte per Paola Di Benedetto

Le cose sono un po’ cambiate da quando, un paio di settimane fa più o meno, Monte – sempre in un video registrato – aveva detto di aspettare Paola. E lei, alla notizia, era risultata un po’ freddina (leggi qui). Già poche ore dopo la bella Paola aveva corretto il tiro parlando con Marco Ferri (leggi qui).
Ieri Paola ha addirittura ricordato con nostalgia i baci rubati alle telecamere di Francesco. Ha anche detto che se potesse tornare indietro non si nasconderebbe più…E cosa succede subito dopo? Un bel video messaggio di Monte che ricambia la cortesia:

Sole cuore e amore: cosa volere di più? Paola rimarrà sull’isola almeno per una settimana ancora perché è nell’Isola che non c’è insieme a Filippo Nardi e parteciperà al ripescaggio dei concorrenti eliminati insieme all’ex gieffino e a Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti (leggi qui). Ma al suo ritorno troverà Francesco Monte. E i cuoricini che pubblica su Instagram:
video messaggio francesco monte paola di benedetto isola
 
E vissero Fittea e contenti!