PopStarZ

“Mi hai dato due botte nei reni”: come è andata la rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia

«Mi hai fatto male, potresti parlare invece di toccare. Due botte nei reni perché ho pestato una ciabatta», è la nuova accusa di Antonella Elia a Valeria Marini. Ma come sono andate davvero le cose? Ecco il video

“Mi hai dato due botte nei reni”: come è andata la rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia

La scena avviene in cucina, Antonella si è lamentata di essere stata spintada Valeria che però non ci sta e risponde prima scherzosamente e poi urlando: «Devi smetterla, non conosci il rispetto né per me né per Licia né per le altre persone. Sei una persona che mette le mani addosso, con me hai perso… La tua presenza è un’offesa al pubblico e alle donne». Gli altri concorrenti si sono tutti un po’ rotti le scatole ma dal video sembra proprio che Antonella abbia esagerato con le sue accuse

Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini – VIDEO

Dopo il riscaldamento Antonella Elia e Valeria Marini hanno iniziato la guerra vera e propria: ecco in questo video che la Elia alza prima la voce e poi dà uno spintone alla Marini che urla: “Mi hai messo le mani addosso!”

“Mi ha chiamato bambola assassina”: la rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia al GfVip

Come due belve nella savana che si annusano sospettose è iniziato l’avvicinamento tra Antonella Elia e Valeria Marini nella casa del GfVip . Il primo round della rissa tra le due prime donne con insulti come “bambola assassina”.

“Mi ha chiamato bambola assassina”: la rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia al GfVip

La Elia ha iniziato a stuzzicare Valeria Marini “Stai dando i numeri? Guarda io vengo vicina. Ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo solo un giorno”. Poi ha cercato manforte nei compagni: “Ragazzi zittitela un attimo. Mi ha chiamato bambola assassina. Perché nessuno di voi mi difende? Mi ha chiamato anche Baby Jane. Iio vado da lei e le do un calcio in cu…” e ha iniziato la solfa che aveva caratterizzato anche gli scontri con Patrick: “Nessuno mi difende! Difendetemi ragazzi dai. Dobbiamo zittirla. Lei è qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo davvero a calci in cu… Lei e quell’altra sono due corvi. Zittiamola quell’imbecille”. Qui il video completo della scenetta. Che però non è finita. La Marini ha affontato Antonella intimandole di piantarla perché non si fa zittire e non è venuta al GfVip per farsi zittire da lei. E quando Zequila prova a intervenire lo ignora con la scusa del confessionale. Insomma Valeriona non sembra affatto intimidita dalla situazione:

In ogni caso la storia sta facendo impazzire tutti: