Spettacolo

Raz Degan e Paola Barale: il video della dichiarazione d'amore

VIDEO PAOLA E RAZ ISOLA

Raz Degan ordina alla regia di cambiare inquadratura per vedere meglio Paola Barale: “Te lo giuro amore, sto bene!” spiega l’attore e lo studio esplode. Alessia Marcuzzi si è emoziona “batte il cuore anche a me!”. La scena è perfetta: l’eroe solitario che si scoglie per la sua bella, anche se non stanno più insieme. In pieno copione da uomo che non deve chiedere mai lui la chiama “bionda” e “baby”.

Raz Degan e Paola Barale: il video della dichiarazione d’amore


E anche quando lei lo rimbrotta un pochino per il suo atteggiamento sembra proprio una discussione tra innamorati. Si passa dalle risate agli aaaawww in un secondo e viceversa. “La chiamo amore per il resto della mia vita” dice Raz. E alla fine la Marcuzzi strappa alla Barale la promessa di andare in Honduras a fare una sorpresa a Raz!
LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI RAZ A PAOLA – “Sto guardando una stella”: quale donna non vorrebbe sentirsi dire queste parole? E se le dice Raz Degan a Paola Barale in diretta tv all’Isola dei Famosi viene giù lo studio. E se poi la chiama “amore”, “baby”, “bionda”? Pochi minuti prima Luxuria ha chiesto a Paola Barale se sotto la cenere del rapporto ci fosse ancora della brace. E a tutta l’Italia sembra proprio che sia così! Raz ha gli occhi a forma di cuoricino quando guarda Paola Barale!
E a sorpresa Alessia Marcuzzi chiede a Paola se vuole andare a trovare Raz sull’isola. Lei nicchia, non risponde. Ma dice che ci penserà e se ne riparlerà. Raz e Paola che ship! Lo studio è in sollucchero!
PAOLA BARALE DIFENDE RAZ DEGAN ALL’ISOLA – Paola Barale difende Raz Degan all’Isola e il suo modo di fare lontano dalle logiche del reality e dalle moine degli altri naufraghi. Ha ragione: lui e Ceccherini in due modi diversi stanno smontando l’Isola e trasformandola ognuno a suo modo in un nuovo programma:

Paola Barale difende Raz Degan all’Isola


RAZ DEGAN E IL COMPLOTTO DEL TALPA – gli autori volevano rilanciare gli ascolti bassi dell’Isola dei Famosi con la storiella di Bettarini e Dayane Mello, ma il vero protagonista della puntata è stato Raz Degan, accusato di essere un leader troppo escludente e di dire le cose in modo brusco ai naufraghi. Dopo un lungo processo in cui tutti hanno parlato un momento davvero memorabile è stato quello in cui Eva Grimaldi lo ha accusato di averla nominata:

Raz Degan, il complotto de “Il talpa” e il catfight con la Marcuzzi

 
Raz ha chiesto alla Grimaldi come fosse venuta a sapere della nomination, perché lui non si è confidato con nessuno. “Allora c’è un talpa!” ha esclamato, lanciando l’idea del complotto. La cosa divertente è che alla fine Degan sembrava essersi piegato alle richieste della Marcuzzi, spiegando che avrebbe fatto del suo meglio. Ma quando le immagini dei naufraghi in palapa hanno mostrato cosa pensava veramente ha esclamato “Ho sbagliato programma, tutti bambini dell’asilo!”
Poi lo scontro è continuato quando Raz Degan è stato chiamato a fare la sua nomination:

Raz ha attaccato Alessia Marcuzzi, che ha ripetuto più volte che un’altra persona al posto suo avrebbe perso le staffe:

Momenti di tensione in diretta sull’Isola dei Famosi: isolatosi dai suoi compagni per fare la sua nomination, Raz Degan ha voluto rispondere ad Alessia Marcuzzi, che ha criticato l’atteggiamento dell’attore israeliano nei confronti degli altri naufraghi.

Il parere di Alberto Dandolo sul trattamento riservato a Raz Degan, che sembra prendere molto sul serio il suo compito di “survivor” a differenza degli altri concorrenti, può spiegare bene cosa ne pensa la maggior parte del pubblico:

Infatti gli spettatori apprezzano il rigore di Degan, e vedono un accanimento nei suoi confronti da parte della produzione dell’Isola, forse perché non si piega alle esigenze del reality:

Che puntata schifosa.. A cominciare da tutto questo accanimento contro Degan, che alla fine sembravano piu infastiditi la Marcuzzi e Luxuria (e probabilmente la produzione) che i concorrenti stessi. Poi il fatto che Degan aveva rifiutato di fare la prova. Quando é Ceccherini a non fare le prove o solo a metà, tutto lo studio ride. Ceccherini, ridicolo. Rivolgersi in quel modo verso Giacomo, é stato un po farsi beffa dei omosessuali.
Se Cecchrini se ne vuole andare a casa che se ne vada, ma perché cercano di convincerlo a rimanere!! Una lagna totale.. E poi perché fanno sempre parlare la moglie, non é affatto giusto nei confronti degli altri concorrenti, che sicuramente vorrebbero poter parlare anche loro con i loro cari!! Continuiamo con Luxuria, che si offende perché Degan gli parla al maschile. Ma scusate, un’offesa sarà Luxuria per tutte le donne vere, perché finché c’ha un pisello tra le gambe, sarà sempre un uomo.
E poi é stato proprio Luxuria ad iniziare ad offendere, girandosi sulla sedia e dicendo che gli girano quando ha iniziato a parlare Degan… Ah e poi Luxuria che propone a Giulio di cedere la sua collana a Massimo. Ma stiamo scherzando? Cos’é tutta questa simpatia e compassione per Massimo? Raccomandato?? Sinceramente al inizio la Caldonazzo non mi piaceva, ma in quest’ultima settimana si dava molto piu da fare che il resto del suo gruppo. Avrei preferito che rimanesse lei e non Ceccherini.