LOLstarZ

Il video dei rinoceronti in fuga dallo zoo

RINOCERONTI

Hai mai visto tre rinoceronti fuggire allegramente lungo le strade? È ciò che è successo a Ramat Gan, in Israele, al Ramat Gan Safari Park: approfittandosene della guardia di sicurezza addormentata il rinoceronte Rihanna e le sue amiche sono fuggite quatte quatte dal parco, verso la libertà.
RINOCERONTI
LA GRANDE FUGA DEI RINOCERONTI – Immagina di essere un poliziotto: come prederesti una chiamata che segnala tre rinoceronti a piede libero? Ecco, chissà cosa ha pensato la polizia del luogo quando ha saputo che Rihanna e gli altri due animali erano fuggite dallo zoo attraverso la porta insieme. Insieme, Forze dell’Ordine e personale hanno collaborato per riportarle tutte e tre da dove erano venute, con risultati quasi comici: basta vedere le immagini catturare delle telecamere di sorveglianza.
RINOCERONTI
I RINOCERONTI: L’INCHIESTA – Ma per quale motivo le tre sono riuscite a scappare? Sebbene sembrino tanto allegre, simpatiche ed innocue, tre rinoceronti che scorrazzano in giro sono sicuramente un pericolo per chiunque, anche se il tutto è durato solo una decina di minuti. Al momento la guardia di sicurezza responsabile dell’accaduto è stata rimossa dal suo incarico, mentre è in corso un’inchiesta per capire come mai i cancelli erano aperti.

 

Dopo la storia di questi rinoceronti, guarda anche i 17 animali che non hanno rispettato i propositi per l’anno nuovo