PopStarZ

Carlotta Cocina e Giovanni Tobia De Benedetti squalificati per “le mani addosso” a La pupa e il secchione

video rissa carlotta de benedetti pupa e il secchione

Carlotta e De Benedetti sono stati squalificati a La Pupa e il Secchione per una scenetta abbastanza indecorosa che ha visto lei fare le bizze prima cercando di impedire al suo compagno di gioco di dormire sul letto e poi versandogli dell’acqua addosso mentre De Benedetti non è riuscito a trattenersi dall’impedire fisicamente, trattenendo Carlotta per il polso, di farsi innaffiare ancora.

Carlotta Cocina e Giovanni Tobia De Benedetti squalificati per “le mani addosso” a La pupa e il secchione

Ecco il video del fattaccio:

Ma non tutti sono d’accordo sulle motivazioni della squalifica di Carlotta Cocina e Giovanni Tobia De Benedetti. Carlotta ha provocato il gesto fisico di Giovanni con una violenza psicologica?

Nonostante la provocazione passare alle mani non è un tipo di comportamento che si può lasciare impunito, anche se non ha provocato danni. Ma il rispetto passa anche dalle parole e la violenza psicologica è altrettanto grave. Mediaset ha spiegato così la decisione di squalificare la coppia:

“Quanto accaduto stanotte tra il secchione De Benedetti e la pupa Carlotta è per noi inaccettabile. Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando, come avrebbe dovuto, ogni contatto fisico. Questi comportamenti sono lesivi del regolamento e dell’esperimento di convivenza che per quanto mi riguarda – ha spiegato Ruffini – è fallito. Questo programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento non può essere in alcun modo giustificato né tollerato. Quindi Carlotta e De Benedetti, siete squalificati”.