Apertura

Il video della scena gay a Un posto al sole

scena gay un posto al sole video

Ieri la puntata di Un posto al sole su Raitre è finita con una scena non usuale, anche se non è la prima di questo genere nella soap : nell’ottobre del 2011 ci fu un bacio gay:

Così come ha destato un certo clamore il bacio gay tra l’ex marito di Silvia e il suo compagno italo-francese interpretato da Carlo Sales (andato in onda ieri sera, mercoledì). Con tanto svillaneggiamento di due tamarri in motorino all’indirizzo dei due.

Su Twitter la scena è piaciuta:

Ma torniamo al momento topico della puntata di ieri: Sandro Ferri (Alessio Chiodini)  trova Claudio Parenti  (interpretato dall’attore Gabriele Anagni già noto per aver recitato in Questo nostro amore) al corso di teatro:
 
scena gay un posto al sole video 1  
 
e ne “resta sconvolto” come recita la pagina Facebook della trasmissione:

Pubblicazione di Un posto al sole Rai.

La maggior parte dei commenti sulla scena è di approvazione: “Trovo che in questo momento di “sentinelle”, convegni pro famiglie tradizionali (=convegni anti omosessuali) e politici ignoranti non si potesse trattare di un argomento migliore. In un periodo dove sempre più giovani ragazzi hanno paura di rivelare la propria omosessualità alla famiglia e alla società, il fatto che ne parliate è una manna”, anche se gli omofobi non mancano: “Autori di un posto al sole x piacere rimanete nella natura sobria ,le puntate ! Niente scambi, cambi di sponde ,meglio la normalità !”

Guarda il video della scena gay a Un posto al sole (minuto 24.30)