PopStarZ

Il video de Lo Stato sociale che canta con il Coro dell'Antoniano a Sanremo

stato sociale coro dell'antoniano sanremo

Questa sera niente “vecchia che balla per lo Stato sociale (leggi qui). Il loro non è un semplice duetto con Paolo Rossi perché ad accompagnarli c’è il Coro dell’Antoniano. E proprio in rispetto ai bambini il verso della canzone “che rompe i cogl…” si è trasformato in “che buca i palloni”
 
Va bene che Paolo Rossi e’ un adulto – per quanto basso di statura – ma sul palco c’erano anche i bambini e le bambine e i ragazzini e le ragazzine del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna ad accompagnare la band Lo Stato Sociale in “Una vita in vacanza”. E quindi anziche’ cantare “nessuno che rompe i coglioni”, come dice il brano, e’ stato detto “nessuno che buca i palloni”…Una performance divertente quella della band, con il cantante che indossava una maglietta con scritto Voglio diventare Fam /oso, menrte Paolo Rossi ne indossava una con scritto “Voglio fare il benzi /naio”, e un altro della band “Voglio diventare grande”. Poi, sul finale del brano, Rossi ha alzato un cartello con scritto “Ovazione”. e l’ovazione c’e’ stata da parte del pubblico dell’Ariston, ed anche della sala stampa. mentre i ragazzini del Piccolo Coro apparivano divertiti ma anche un po’ intimoriti dal clima intorno a loro: Sanremo non e’ una platea qualsiasi neanche per loro che fanno tournee’.
 

Il video de Lo stato sociale che canta con il Coro dell’Antoniano

Lo Stato Sociale: chi è “la vecchia che balla” a Sanremo – VIDEO

La vecchia che balla la canzone di Lo stato sociale is the new scimmia nuda di Gabbani! E se ne sono accorti un po’ tutti:

Lo Stato Sociale e “la vecchia che balla” a Sanremo – VIDEO

Chi è “la vecchia che balla” a Sanremo

Ma chi è la signora che ha ballato? La vecchia che balla non è nuova agli schermi italiani. Si chiama Paddy Jones e ha partecipato a Tu sì que vales. È una ballerina britannica e ha più di 83 anni. . La donna, pur avendo fatto danza classica da bambina, solamente a 69 anni si è appassionata ai balli latino-americani