PopStarZ

Il momento imbarazzante a Verissimo in cui chiedono a Stefano De Martino di parlare di Emma Marrone

A Verissimo ospite Emma Marrone e i livelli di trash si alzano tantissimo. Perché? Non tanto per aver parlato della sua canzone, l’Isola,  ma più che altro per la pessima uscita di Silvia Toffanin. Saprete tutti che la Marrone e il ballerino, nonché ex marito di Belen Rodriguez, in passato hanno avuto una relazione. Benissimo, la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin ha pensato bene di chiedere all’inviato in Honduras, durante un breve collegamento di “dire due parole sulla sua ex” e l’imbarazzo è stato tangibile.
Stefano De Martino Emma Marrone verissimo video

Buongiorno Stefano, ho appena salutato Emma! Silenzio? Lei ha scritto una canzone dal titolo L’Isola, tu sei sull’isola e mi sembrava una cosa carina. Ma soprattutto che gelo, ragazzi è arrivato il freddo. Dai dimmi qualcosa sull’isola, ma non quella tua, quella di Emma.

L’inviato ha spiccicato due parole sul brano senza sbilanciarsi più di tanto:

La canzone di Emma è bellissima, è uscito il suo album e sono contento per lei.

 

Il momento imbarazzante a Verissimo in cui chiedono a Stefano De Martino di parlare di Emma Marrone

Emma Marrone racconta le corna di Stefano De Martino nella sua autobiografia

Ne avevamo proprio bisogno! Un’autobiografia di Emma Marrone era proprio quello che mancava alla nostra vita e all’editoria italiana. Nel “libro”, che uscirà il 13 settembre 2016 per Mondadori, la cantante ex concorrente e coach di Amici ha raccontato gossip, avventure sentimentali e non, i suoi successi lavorativi ed è arrivata persino ad affrontare la maternità e la malattia. Non è a questo però che i suoi fan sono interessati, quello che aspettano tutti di sapere sono i retroscena della triangolo Marrone-De Martino-Rodriguez. A Chi, in anteprima, ha svelato qualche dettaglio del suo libro in cui parla proprio di come è nata la storia tra lei e il ballerino, durante la nona edizione di Amici ed era poi durata per tre anni e mezzo.

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel circo mediatico.

Lo “tsunami” a cui si riferisce ha un nome: Belen Rodriguez, che a quanto pare le ha rovinato tutti i piani e le ha portato via la sua favola d’amore.