Costume

Vinny Ohh, l'uomo che vuole diventare alieno

vinny ohh alieno senza sesso operazioni chirurgiche - 2

Vinny Ohh è un ragazzo di 23 anni che si è sottoposto a 110 operazioni di chirurgia estetica. Lui si considera un alieno e ha già speso più di cinquantamila dollari in interventi chirurgici. Il nuovo passaggio della transizione di Vinny verso l’alienitudine cui sente di appartenere è la rimozione di ogni attributo sessuale. Gli alieni, come gli angeli non hanno sesso?

L’ALIENO CHE NACQUE SULLA TERRA – Let me be sexless, let me be free. Così ha scritto una settimana fa su Instagram l’umano che vuole diventare alieno. Parafrasando Paura e Delirio a Las Vegas si potrebbe dire che Vinny è troppo umano per vivere troppo alieno per morire, un mutante ad alta potenzialità nemmeno preso in considerazione per una produzione di massa. Ora Vinny Ohh ha deciso di diventare ancora più raro: vuole essere il primo essere umano a diventare alieno.

vinny ohh alieno senza sesso operazioni chirurgiche - 1
Credits: Vinny Ohh via Instagram.com

Incidentalmente Vinny sarà anche il primo essere umano a subire un intervento chirurgico che lo renderà senza sesso. Perché secondo Vinny Ohh gli alieni sono asessuati e quindi lui non sarà né uomo né donna.
vinny ohh alieno senza sesso operazioni chirurgiche - 3
Vinny Ohh prima degli interventi di chirurgia estetica (fonte Facebook.com)

UNA PROCEDURA MAI TENTATA PRIMA – L’operazione però non è facile. Infatti mentre le operazioni per la riassegnazione del genere sessuale sono qualcosa di già sperimentato (anche se non sono semplici) quelle per privare un individuo del sesso sono un’incognita. Il dottor Simoni, chirurgo plastico di Beverly Hills, spiega che le incognite di questa nuova procedura sono molte. Ad esempio Vinny potrebbe incontrare delle difficoltà ad urinare perché “l’organo sessuale è anche uno strumento per urinare, ci sono muscoli che tengono l’uretra e impediscono non solo che l’urina scorra via, ma anche ai batteri di entrare e andare troppo dentro”.
vinny ohh alieno senza sesso operazioni chirurgiche - 4
Per questo motivo i medici consigliano a Vinny di procedere per gradi e di sottoporsi prima ad un intervento per diventare donna e successivamente a quello definitivo. Ma lui non vuole attendere, il passaggio da umano ad alieno deve essere immediato.