Apertura

Virginia Stablum: l'ex di Ignazio Moser a Uomini e donne

virginia stablum ex ignazio moser uomini e donne

Virginia Stablum è una delle corteggiatrici di Nicolò Brigante. Ma la sua partecipazione è all’attenzione di tutti anche perché è l’ex fidanzata di Ignazio Moser. Virginia spiega che si sono lasciati due mesi prima che lui entrasse nella casa del GfVip. E sembra che il tono che ha usato per descrivere Ignazio non sia stato dei più lusinghieri. Ma cosa ha fatto Virginia Stablum prima di Uomini e donne?

Ha 19 anni ed è una studentessa universitaria di Trento, ha partecipato a giugno alla finalissima nazionale di Miss Mondo Italia – Miss World Italy che si è tenuta a Gallipoli e si è portata a casa la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017

Qualunque fascia non le toglierà quella di stellinata sulll’agendina di Ignazio: E proprio per questo motivo Virginia Stablum è stata subito colpita da una battuta di Tina:

Virginia Stablum: l’ex di Ignazio Moser a Uomini e donne

Facendo riferimento all’ormai nota agendina di Ignazio, dove sembra votare le performance intime di tutte le donne con cui è stato, Tina Cipollari ha espresso il suo parere con una frecciatina bella e buona. L’opinionista di Uomini e Donne crede infatti che i due, Moser e Virginia, potrebbero essersi lasciati proprio perché lui le ha messo una sola stellina. A quanto pare, le storie raccontate dall’ex ciclista stanno facendo il giro della televisione nel vero senso della parola.

LA STORIA DELL’AGENDINA DI IGNAZIO MOSER – Ignazio Moser non ha preso bene la nomination ricevuta da Daniele Bossari, ma soprattutto il fatto che lui l’abbia motivata con la lista in cui il ciclista contrassegnava con delle stelline le donne in base alla loro abilità sessuale. Ignazio ha detto di aver fatto una confidenza e di essere stato tradito da Bossari che l’ha riferita in diretta. In realtà le cose sono andate diversamente. E ci sono anche altre circostanze in cui Moser si è lasciato andare, non solo davanti alle telecamere del GfVip ma anche davanti agli altri concorrenti, a frasi di stampo fortemente sessista: “Se le sc0pi bene tornano, tutte”
 


Insomma la lista, il luogo comune e l’atteggiamento vanesio. Chi diceva che tre indizi fanno una prova?
LA LISTA CON LE STELLINE DI IGNAZIO MOSER CHE HA FATTO ARRABBIARE TUTTI – Prima tutti si chiedevano chi fosse Ignazio Moser, ora è diventato uno dei concorrenti preferiti all’interno della casa e non è difficile immaginarne i motivi. Giusto per citarne qualcuno: