
Wanda Nara opinionista a Tiki Taka: il direttore di Sport Mediaset racconta al Corriere perché ha piazzato la bionda moglie di Icardi sulla poltrona del programma condotto da
Pierluigi Pardo.
Wanda Nara opinionista a Tiki Taka
Ecco le parole di Alberto Brandi:
Sport Mediaset piazza un altro colpo che scatenerà la curiosità di tifosi e telespettatori. Wanda Nara, l’argentina moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, sarà la nuova opinionista di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo in onda il lunedì in seconda serata su Italia 1 a partire dal 3 settembre. Per Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, «Wanda è un acquisto
molto importante».Com’è venuta l’idea di portare Wanda Nara a Mediaset?
«È sempre stato un pallino, avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. Tiki Taka le è subito interessato. Siamo curiosi di vedere come andrà, è una ragazza intelligente e pronta alla sfida».Che ruolo avrà a Tiki Taka: più soubrette alla Belen o più opinionista?
«Opinionista. Wanda è una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno».Come l’ha presa Icardi? Collaborerà anche lui?
«Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana».Chi ci sarà con lei a Tiki Taka oltre a Pardo?
«Mi immagino già i duetti tra Wanda e Giampiero Mughini. Anche Ciccio Graziani farà parte del programma».
Proprio poche ore dopo la conferma ufficiale della partecipazione di Wanda Nara Melissa Satta annuncia il suo addio a Tiki Taka:
Coincidenze?