Costume

Wild Tiger: ecco cosa è la nuova acconciatura di Ilary Blasi

wild tiger

Se guardando le puntate del Grande Fratello Vip vi siete soffermati a guardare la chioma di Ilary Blasi chidendovi cosa avesse fatto ai capelli, siete nel posto giusto, perché qui potrete scoprire tutti i dettagli sul Wild Tiger.


E’ questo il nome della colorazione sfoggiata dalla conduttrice del reality show in onda su Canale 5. Una colorazione tra chiari e scuri che sicuramente diventerà la nuova moda dell’inverno. Crea un effetto naturale che dona luminosità al viso, ma sempre con quel tocco di glamour immancabile.


Dal biondo platino al Wild Tiger che addolcisce e risalta i lineamenti del viso di Ilary. Questa colorazione è una rivisitazione del Tiger Eye. Questo stile è stato molto usato lo scorso anno, partendo da una base scusa, castana, si procedeva con un balayage di tonalità più chiare sul biondo mele alternando i chiari e gli scuri. Il Wild Tiger si differenzia soprattutto per la base, che invece di partire con una tonalità molto scura come quella del castano si sposta già verso un biondo cenere, rendendo l’effetto ancora più naturale.