NSFW

Wiz Khalifa e il sex tape con Carla Howe

WIZ KHALIFA SEX TAPE

Sembra proprio che Wiz Khalifa, famoso rapper americano, ne abbia di nuovo combinata un’altra della sue. Il divorzio con la modella Amber Rose, che l’ha beccato a letto con due gemelle, è ancora in corso, eppure il cantante non ha esitato a trovarsi una nuova fiamma: Carla Howe, coniglietta di Playboy, che pare abbia registrato tutto e ora sia pronta a rendere pubblico il sex tape.
WIZ KHALIFA SEX TAPE
 
WIZ KHALIFA: DAVVERO IL SUO SEX TAPE DIVENTERÀ DI DOMINIO PUBBLICO? – Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Carla Howe abbia girato un sex tape all’insaputa di Wiz Khalifa e ora sia pronta per un accordo con Vivid Entertainment per renderlo pubblico e guadagnarci. La diretta interessata nega queste dicerie, prima sostenendo che è stato lui a girare la maggior parte del video e poi scrivendo su Twitter che non ha intenzione di guadagnare su un video che è stato girato per divertimento e destinato a rimanere privato. Sarà vero?

WIZ KHALIFA SEX TAPE

Guarda le foto sexy di Wiz Khalifa e Carla Howe:


WIZ KHALIFA: INTANTO, ALCUNE FOTO… – Nel frattempo, un amico della coppia avrebbe diffuso alcune foto hard che poi sono state riprese da Perezhilton, purtroppo per voi opportunamente censurate. Ce n’è anche una in cui stanno giocando a Cinquanta Sfumature di Grigio. Vatti a fidare degli amici, eh? La prossima volta, prima di inviare a destra e a manca foto del genere tanto per vantarti, ricordati questa storia. Anche se, conoscendo Wiz Khalifa e il suo esibizionismo, magari ne sarà anche contento, che ne sai?
 

Dopo Wiz Khalifa, leggi anche questo! Usher e il sex tape con la moglie rubato