Apertura

X Factor 8 audizioni: i concorrenti più strani

X Factor 8 Audizioni

Seconda puntata di X Factor 8 audizioni. Stavolta i giudici devono scegliere tra i concorrenti di Torino e Bologna. Ovviamente non potevano mancare i soggetti strambi pronti a far ridere giudici e pubblico. Se ve li siete persi ve li raccontiamo noi!
X FACTOR 8 AUDIZIONI: CECCO E CIPO – Si presentano così: “siamo venuti qua per cuccare, perchè belli siamo belli”. I giudici chiedono i loro nomi e loro ovviamente rispondono “siamo Cecco e Cipo”, e Mika confuso gli chiede “Cosa vuol dire?”, “Eh, mi chiamo così” risponde Cipo. Seconda domanda “Cosa fate nella vita” “Io studio storia dell’arte” risponde Cecco, “Io niente” dice Cipo. Victoria Cabello dice di amarli ancora prima della loro esibizione, un loro inedito “Vacca Boia”. Tra le risatine e gli apprezzamenti della giuria Cecco e Cipo ottengono quattro sì e passano ai Bootcamp!

Vacca Boia è già hit!


X FACTOR 8 AUDIZIONI: ARRIVA MIGUEL – “Io sono il migliore, non ho mai fallito e non fallirò neanche questa volta” così si presenta Miguel. Appena sale sul palco Mika urla “Ma è Morgan” notando una certa somiglianza tra i due. “Porto un mio pezzo ‘Ho il Mercedes'”. Fedez, che per una volta finalmente sta ridendo, dice di amarlo, Victoria gli chiede quali goccine ha preso la mattina perchè le vorrebbe anche lei. Ma purtroppo Miguel deve dire addio al suo sogno perchè sono quattro secchi no. Non la prende bene “cosa potevo aspettarmi da qualcuno vestito da barista” dice riferendosi a Mika. “Prima ti stimavo, ora mi sei sceso” risponde invece a Morgan.

Una bella sfida!


Ma Miguel non preoccuparti, i tuoi fan ti sostengono sempre!

Guarda il video dei momenti migliori di X Factor 8 audizioni:

X FACTOR 8 AUDIZIONI: FEDERICA CANTA WHITNEY – L’eccentrica Federica Moriconi, vestita e truccata in modo pesante che dice di avere 34 anni, vende bracciali nei mercatini, ma vuole riprendere il suo sogno abbandonato da bambina, i genitori glielo avevano impedito”perchè cantare non è un lavoro” (chissà perchè). Federica sale sul palco, ma non si sente sicura della canzone che ha portato “I wanna dance with somebody” di Whitney Houston. Chiede scusa in anticipo a Mika per la sua pronuncia in inglese, e Mika ammette di avere già paura. La performance di Federica non è all’altezza di X Factor, ma i giudici si scatenano alzandosi in piedi e ballando per tutta la canzone.
Un visino angelico!

Quello che hanno pensato tutti