Apertura

X Factor 8 Live: Diluvio è il primo eliminato

x factor 8 live

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la prima puntata X Factor 8 live. Il talent più atteso dell’anno non ha deluso le aspettative con sette tendenze su nove su Twitter. Ieri sera tutti incollati al televisore, con il proprio computer o il proprio smartphone hanno riempito Twitter di commenti su X Factor 8 live. Una prima puntata in stile X Factor, scoppiettante, con qualche discussione tra i giudici e il ritorno di Mara Maionchi nell’Xtra Factor.
x factor 8 live
X FACTOR 8 LIVE: DILUVIO ELIMINATO – Il primo eliminato di X Factor 8 live è il rapper della squadra di Mika, gli over 25, Diluvio. Non ha convinto il pubblico nella prima manche con una sua versione italiana riscritta di “Alors On Danse” di Stromae. Diluvio è il primo concorrente ad andare al ballottaggio. Nella seconda manche sono i “The Wise” il gruppo della squadra di Morgan. Diluvio si esibisce in una sua versione de “La Notte” di Arisa, mentre i The Wise sono classici con “Hey you get to hide your love away” dei Beatles. Morgan elimina Diluvio, Mika elimina i The Wise, ovviamente. I due concorrenti sono nelle mani di Victoria Cabello e Fedez. Il rapper decide di eliminare Diluvio, perchè non è sicuro che la sua semplicità possa essere capita dal pubblico. Alla fine anche Victoria Cabello, che non era stata convinta nemmeno dai The Wise, decide di eliminare Diluvio.

Guarda il percorso di Diluvio per arrivare a X Factor 8 Live:

X FACTOR 8 LIVE: I COMMENTI SU TWITTER – Cosa hanno twittato ieri sera i fan di X Factor 8? Su Diluvio ne hanno dette di tutti i colori, ma sembrano tutti contenti che sia lui il primo eliminato di questa prima puntata di X Factor 8 live.

Oltre i commenti su Diluvio, i concorrenti più chiaccherati sono stati la piccola Vivian, della categoria delle ragazze under 25. I giudici su di lei si sono particolarmente accaniti, dando la colpa anche al suo giudice, Victoria Cabello, per aver scelto un pezzo che la metteva in difficoltà. C’è anche chi da casa da la colpa al vestito orrendo, ma in ogni caso i commenti cattivi sono stati molti. Vivian, però, ha ancora una possibilità nella prossima puntata di X Factor 8 live, per far ricredere giudici e pubblico.


Stessa solfa per quanto riguarda Madh, il concorrente della squadra di Fedez. Stonato o non stonato? Ecco cosa pensano su twitter.


Insomma, ci sono concorrenti che non hanno affatto convinto, ma il pubblico ha i suoi favoriti e Lorenzo Fragola e Emma Morton si confermano i più quotati ad arrivare alla finale di X Factor 8 o essere addirittura i vincitori del programma.