Generazione di fenomeni

X Factor 8 Morgan elimina Cecco e Cipo e fa arrabbiare tutti

morgan

X Factor 8 Morgan, nella puntata di ieri sera ha scatenato molte polemiche tra i telespettatori e il pubblico. Il giudice più controverso di X Factor Italia è sempre stato al centro dell’attenzione per le sue stranezze e gli scandali, e anche in questa edizione non sta dando meno motivi per far parlare. Ma cosa ha fatto il giudice che ha vinto più edizioni di X Factor al mondo? La puntata di ieri sera di X Factor 8, la puntata dei Bootcamp, inizia con l’assegnazione delle categorie ad ogni giudice. “In sette anni di X Factor non mi hanno mai dato la categoria delle under donna” dice Morgan, prima di scoprire la sua categoria. Su Twitter ovviamente, partono le battute cattive, in riferimento alla storia con Jessica, la under donna di X Factor 5. Morgan aveva avuto una storia con la ragazza e l’aveva anche messa incinta.


X FACTOR 8 MORGAN ARRIVA IN RITARDO – Dopo aver assegnato le categorie, i giudici sono pronti a scegliere i sei concorrenti che passeranno alla fase successiva. Possono iniziare i Bootcamp finalmente! Ma già su Twitter si chiedono dove sia Morgan. Dopo qualche secondo di attesa, Mika, Victoria e Fedez, annunciano che inizieranno la gara senza di lui. E quando finalmente, Morgan arriva, appare molto eccentrico e anche con un ombretto viola sugli occhi. Non vi dico cosa hanno scritto su twitter a riguardo, leggetelo da voi.


X FACTOR 8 MORGAN: LE SCELTA DEI CONCORRENTI – Ma non finiscono qui i momenti che hanno fatto parlare il pubblico, anzi, sono appena iniziati. Finalmente, arrivato Morgan in studio, tocca a lui scegliere i sei talenti che continueranno la gara agli Home Visits. Dopo l’esibizione di un gruppo di ragazzi, gli Aula 39, Morgan furbamente dice “sono meglio degli One Direction”. Furbamente, perchè non c’è niente di meglio di un milione di directioner che accende la televisione per inveire contro Morgan. E infatti su Twitter non si sono risparmiati gli insulti delle fan della boyband.


Se pensavate che fosse finita qui, vi sbagliavate. Gli ultimi ad esibirsi sono gli Spritz For Five. Morgan ha già sei talenti sulle sedie e per far entrare il gruppo dovrebbe spodestare qualcuno. E infatti, a grande sorpresa decide di mandare a casa il duetto di Cecco e Cipo. Il pubblico fischia e urla contro Morgan, anche gli altri giudici sono sconvolti dalla sua decisione. Non sarà che Morgan sta già pensando ai ripescaggi? Un altro gruppo, magari, in un possibile ripescaggio, non sarebbe entrato. Ma Cecco e Cipo sono sicuramente uno dei talenti di X Factor più amato dal pubblico. Sarà stata solo una tecnica per avere quattro gruppi in gara? Non possiamo dirlo con certezza, ma non la escluderei come teoria. Morgan “Mika è scemo” cit.

X Factor 8 e Morgan: guarda l’esibizione di Cecco e Cipo